Verissimo: le stelle della Scala e gli eliminati di Amici

Virna Toppi e Nicola Del Freo, Susanna Messaggio, Piccolo G e Gianmarco: questi e molti altri gli ospiti di Silvia Toffanin per il 1° aprile.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Come ogni weekend che si rispetti, anche sabato 1° aprile Silvia Toffanin entra nelle nostre case per tenerci compagnia con le sue interviste di Verissimo. È tutto pronto, infatti, per un nuovo appuntamento con il talk show più longevo di Canale 5, che ospita volti noti della televisione, della musica, del cinema, dello sport e molto altro. Scopriamo cosa ci aspetta per la prima puntata di questo fine settimana.

Verissimo, gli ospiti del 1° aprile

Tra i primi ospiti di Silvia Toffanin per la puntata del 1° aprile troviamo due tra i più importanti nomi della danza mondiale: Virna Toppi e Nicola Del Freo. Entrambi primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, i due artisti formano una coppia anche nella vita: il loro amore è nato su uno dei palchi più importanti al mondo, e proprio a Verissimo raccontano la loro storia per la prima volta in televisione. A seguire, il salotto di Canale 5 accoglie l’ex campione del Milan Massimo Ambrosini insieme alla moglie Paola, per raccontare un momento difficile che stanno vivendo. Da poco la coppia ha scoperto che il figlio minore, Alessandro, di appena tre anni, è affetto da diabete di tipo 1: una malattia al momento incurabile, su cui però la ricerca sta facendo grandi passi avanti. Tra gli ospiti c’è poi Marina Occhiena. La cantante è stata tra i componenti dei Ricchi e Poveri per circa 15 anni, per poi continuare la sua carriera come solista; a Verissimo ripercorre la sua storia d’amore con Franco Califano, di cui il 30 marzo ricorre il decimo anniversario dalla morte. Spazio poi ad un volto noto della televisione, Susanna Messaggio, e come di consueto agli eliminati del serale di Amici di Maria De Filippi. Questa volta è il turno di Piccolo G e Gianmarco.

Quando e dove vedere Verissimo

La nuova puntata di Verissimo va in onda sabato 1° aprile su Canale 5, a partire dalle 16.30 circa. Alla stessa ora, l’appuntamento con Silvia Toffanin arriva anche domenica 2 aprile. Tutte le puntate del talk show sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche