Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata del 15 gennaio 2023
Diversi artisti faranno parte del cast di questa puntata, a partire da una nota cantante del passato, che sa ancora difendersi molto bene, e alcuni ex volti di Amici
L’appuntamento è fisso, dopo il debutto 2023 della scorsa settimana, possiamo goderci nuovamente una domenica pomeriggio in uno dei salotti più amati della televisione italiana, con la padrona di casa Silvia Toffanin pronta ad accoglierci e presentarci ospiti di rilievo nel mondo dello spettacolo e non solo, che impareremo a conoscere meglio e senza filtri, grazie anche alle abilità da intervistatrice della conduttrice.
Gli ospiti della puntata
In studio la nostra Silvia Toffanin accoglierà un’ospite davvero d’eccezione: Iva Zanicchi, segnando il ritorno di una meravigliosa artista, nonché una grande amica di Verissimo. Iva Zanicchi sarà infatti ospite domenica 15 gennaio. Cantante, conduttrice, attrice, opinionista, scrittrice con il suo talento senza tempo, dopo 60 anni di carriera, è sempre sulla cresta dell’onda. La celebre icona ci parlerà con gran probabilità della sua ultima e chiacchieratissima esperienza nella recentemente e conclusa competizione di Ballando Con le Stelle, senza tralasciare dettagli del pericoloso e agguerritissimo diverbio sviluppatosi con la giudice Selvaggia Lucarelli, che proprio non riusciva ad accettare l’atteggiamento a volte troppo sopra le righe della cantante. Probabilmente il discorso poi proseguirà portandoci attraverso la su vita privata e i suoi maggiori successi. Non solo la musica sarà presente in questa puntata, ma troveremo in studio anche alcuni esponenti dell’arte della danza. Stiamo parlando di Veronica Peparini e Andreas Muller, che ci racconteranno del loro intenso e articolato rapporto, e soprattutto dei trascorsi ad Amici, il noto talent show ideato e condotto dalla gallina dalle uova d’oro Maria De Filippi, e di cui entrambi hanno fatto parte. La docente ha infatti interrotto la sua collaborazione con la trasmissione Mediaset dopo addirittura 10 di anni di lavoro intenso e puntuale, sempre fianco a fianco con la collega e professoressa Alessandra Celentano.