Verissimo: lacrime e ricordi di Azzurra, figlia di Sandra Milo. Ilona Staller racconta il suo dramma

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 25 febbraio, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

A un anno dalla scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo, Verissimo dedica uno spazio speciale a ricordare l’uomo che ha contribuito a plasmare il volto della televisione italiana. In questa puntata, emozionante e carica di significato, si celebrerà la memoria di Costanzo attraverso interviste, ricordi e storie di coloro che ne hanno condiviso la vita e la carriera. Saranno presenti anche tanti ospiti speciali, ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Verissimo oggi, ospiti e anticipazioni di domenica 25 febbraio

Le anticipazioni per questa puntata di Verissimo promettono emozioni forti e ospiti di rilievo. Enzo Iacchetti, il comico che deve la sua notorietà proprio a Maurizio Costanzo, sarà in studio per ricordare il grande uomo e la sua influenza sulla sua carriera televisiva. Un momento di commozione e gratitudine che darà inizio alla puntata con un tributo sentito.

In seguito al trionfo a Sanremo, l’eccezionale insegnante di canto di Amici, Lorella Cuccarini, sarà ospite a Verissimo. La sua presenza aggiungerà un tocco di magia a questa puntata, fornendo un’occasione per parlare del suo successo e delle emozioni vissute durante il Festival. Un confronto aperto e sincero che darà al pubblico l’opportunità di conoscere meglio l’artista dietro alle luci della ribalta.

Altri ospiti e interviste

Nel corso della puntata, il focus sarà anche sul periodo difficile che sta attraversando Ilona Staller, affrontato in studio con rispetto e sensibilità. Un’intervista di famiglia coinvolgerà Gianni Sperti e sua sorella Cinzia, regalando momenti inaspettati e sorprendenti. Infine, uno degli ospiti più toccanti sarà Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo, venuta a mancare a fine gennaio. Con coraggio e amore, Azzurra condividerà la sua storia, rendendo omaggio alla madre attraverso racconti e ricordi commoventi. La presenza di Azzurra renderà questa puntata di Verissimo un tributo speciale alla vita e alla carriera di coloro che hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo.

Insomma, Verissimo si conferma ancora una volta come il palcoscenico ideale per raccontare storie vere, emozionare il pubblico e celebrare la memoria di coloro che hanno contribuito a rendere la televisione italiana unica nel suo genere.

Quando e dove vedere Verissimo

Questa nuova emozionante puntata, con focus speciale su Maurizio Costanzo, e con tanti personaggi attesi che saranno ospiti di Verissimo, torna finalmente su Canale 5, Potrete assistere alla puntata di oggi, domenica 25 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche