Valentina Ferragni, spunta il nuovo fidanzato Matteo Napoletano

Ha 22 anni, studia a Los Angeles ed era già stato legato all’influencer in passato. Ora i due si godono una dolce vacanza di coppia a Forte dei Marmi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Estate fa sempre rima con amore. E l’amore va (di nuovo) a braccetto con Valentina Ferragni, beccata insieme alla sua fiamma del momento, il giovanissimo Matteo Napoletano. 22 anni, studi in America a due passi da Hollywood, radici familiari a Castelfranco Veneto. I due, nonostante l’evidente differenza di età (9 anni in più per Valentina), sembrano ormai fare coppia fissa. Tanto che sono stati paparazzati insieme a Forte dei Marmi, dove si stanno godendo le vacanze estive. Lui però non è per niente social, e così a postare qualche indizio privato sulla fuga romantica ci ha pensato la sorella della Ferragni. Vediamo di seguito tutta la storia.

Valentina Ferragni e le vacanze d’amore con Matteo Napoletano

Archiviata la lunghissima storia con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha ormai voltato definitivamente pagina. Il nuovo amore è giovane (molto), si chiama Matteo Napoletano e sta occupando insieme alla sorella di Chiara Ferragni pagine e pagine di settimanali rosa. La coppia sembra godersi alla grande le vacanze al sole della Versilia, come documentano anche le tante foto postate su Instagram da Valentina.

Cene Romantiche sulla sabbia, in riva al mare. Escursioni a Pietrasanta, racchettoni a tre (contando anche il buffo cagnolino) e foto in costume alternate a scatti di spaghettoni allo scoglio. Questo e molto altro sta vivendo Valentina Ferragni, dolcemente accompagnata dal suo Matteo, che si intravede ma non appare sul serio. Forse perché non è sui social, e preferisce mantenere un basso profilo.

Pare che i due, comunque, non siano alla prima avventura. Qualche settimanale sta infatti mettendo in giro la voce che Valentina e Matteo si fossero già conosciuti in passato. Sarebbe quindi un ritorno di fiamma, il loro. Che adesso scalda i cuori dei tanti fan della sorella di Chiara Ferragni, sempre attenti a nuove evoluzioni nella vita della loro beniamina.

Lei ora si è tuffata a testa bassa in un nuovo legame, dopo la relazione finita con Luca Vezil. Ma anche l’ex è andato avanti, pare. Perché ha già presentato via social la sua compagna del momento, Virginia Stablum. Tutti felici allora. L’amore va avanti. L’estate pure.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche