Uomini e Donne, Teresa e Andrea annullano le nozze di maggio: perché

La coppia, nata a Uomini e Donne oltre 3 anni fa, ha dovuto cambiare la data del matrimonio a causa di alcuni problemi.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Saltate le nozze tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Il matrimonio della coppia nata a Uomini e Donne, era previsto per il mese di maggio 2024 ma, a causa di qualche problema, è stato annullato. Niente paura però, perché i due non si sono lasciati ma hanno solo posticipato la data del lieto evento, spostando le lancetta in avanti di quattro mesi: nuovo appuntamento sull’altare, quindi, previsto per il 14 settembre, quando la location dei sogni dei futuri sposi sarà di nuovo disponibile. Uno dei problemi di questo cambio, infatti, era dovuto proprio alla mancanza di date libere nel mese scelto inizialmente, come hanno fatto sapere i diretti interessati in alcune storie Instagram.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: nozze posticipate

Niente matrimonio a maggio 2024 per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia, nata a Uomini e Donne oltre 3 anni fa, ha dovuto cambiare la data delle nozze a causa di alcuni problemi con la location, come hanno spiegato i due su Instagram:

Andre ha voluto cambiare data, poi vabbè è stato un po’ difficile anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo spostato tutto al 14 settembre.

L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, dopo averlo confidato al suo quasi milione di follower, ha anche aggiunto di aver scelto dove verranno celebrate le nozze, ma non ha voluto svelare nulla, lasciando ancora i fan sulle spine e tenendosi la sorpresa tutta per se: "Ce l’abbiamo fatta, l’abbiamo trovata, già da un po’ in realtà. Sono troppo felice, non vedo l’ora".

La storia d’amore tra Teresa e Andrea a UeD e la proposta di matrimonio

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti a Uomini e Donne, quando lei era la tronista del dating show e lui uno dei suoi corteggiatori. Lei lo scelse alla fine del suo percorso e, dopo un rifiuto iniziale, lui cambiò idea e iniziarono a vivere la loro storia d’amore. Lo scorso gennaio era arrivata la proposta di nozze: Andrea, durante un viaggio alle Seychelles, aveva noleggiato un elicottero per far leggere a Teresa la fatidica domanda "Mi vuoi sposare" scritta sulla sabbia di una spiaggia:

Ho detto Sì… all’ Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche