Uomini e Donne sospeso: cosa sta succedendo

Il dating show di Maria De Filippi va in vacanza, e tornerà lunedì 9 gennaio 2023, dopo la pausa natalizia, sempre alle 14.45.

Uomini e Donne sospeso: cosa sta succedendo
Fonte: Instagram @uominiedonne

Chi segue Uomini e Donne sarà sicuramente rimasto sorpreso nel vedere che il programma non è andato in onda ieri e non verrà trasmesso neanche oggi. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, va in vacanza.

Ma niente paura, perché presto le vicende del trono classico, occupato da Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera, e del trono over con Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Gloria Nicoletti, e gli altri, torneranno con l’anno nuovo.

Uomini e Donne tornerà, con la sua programmazione, lunedì 9 gennaio 2023, dopo la pausa natalizia, sempre alle 14.45. Diverso discorso, invece, per le registrazioni che, stando a quanto si sa, dovrebbero andare in onda con una puntata prima di Natale, una nella settimana tra Natale e Capodanno, e l’ultima nella prima settimana del 2023.

Per quanto riguarda le prime indiscrezioni e anticipazioni sulla prima puntata del 2023 del dating show, invece, pare che assisteremo alle scelte dei tronisti, Federico Nicotera, Lavinia Mauro e Federico Dainese: nessuno di loro infatti ha fatto sapere prima di Natale con chi ha intenzione di continuare la conoscenza al di fuori del programma.

Infine, ricordiamo che al posto di Uomini e Donne, su Canale 5, alle 14:45, verrà trasmessa la striscia del daytime della scuola di Amici di Maria De Filippi, in anticipo quindi sul suo solito orario e per la durata di 26 minuti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche