Amici 22, delusione Arisa: Angelina sceglie Lorella Cuccarini

Dopo essere entrata nella scuola di Canale 5, la nuova allieva ha dovuto decidere con quale delle due insegnanti di canto iniziare a lavorare.

Angelina Mango
Fonte: Screenshot

Negli ultimi giorni si è molto discusso dell’ingresso ad Amici di Maria De Filippi di Angelina Mango, che ha dovuto fare i conti con le critiche ricevute a causa del suo essere figlia d’arte. La nuova cantante del talent di Canale 5, infatti, è figlia di Mango e di Laura Valente, entrambi grandi voci della musica italiana. Nonostante le polemiche, però, l’allieva ce l’ha fatta e ha ottenuto un banco nella scuola di Amici, e durante la settimana ha dovuto fare una scelta importante.

La scelta di Angelina Mango

Dopo aver battuto Ascanio nella sfida andata in onda domenica 20 novembre, Angelina ha avuto la possibilità di decidere con quale insegnante di canto lavorare, scegliendo tra Lorella Cuccarini e Arisa. Nonostante, infatti, sia stata la prima a proporre la sfida vinta dalla cantante, anche la seconda ha espresso tutto il suo interesse nel lavorare con lei. Prima di prendere la sua decisione, però, Angelina ha voluto parlare faccia a faccia con entrambe le professoresse per avere le idee più chiare. "Qualunque sarà la tua scelta io sarò una tua sostenitrice. Hai fatto una bellissima performance, sei una professionista. Ti serve solo un piccolo step per farti conoscere", le ha detto Arisa durante il loro colloquio. "All’audizione mi hai lasciato senza parole", le ha confessato invece Cuccarini.

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con le insegnanti, Angelina non ha avuto dubbi: la sua scelta è ricaduta su Lorella Cuccarini. "Se inizio a pensare vado in paranoia, devo essere istintiva come sempre", ha confessato la nuova allieva dopo aver comunicato la sua decisione. Se, da una parte, la professoressa si è detta entusiasta di iniziare questo nuovo percorso, dall’altro lato c’è la delusione di Arisa, che avrebbe tanto voluto lavorare con Angelina. L’insegnante, però, non ne ha certo fatto un dramma. Come aveva lei stesso detto all’allieva, "la cosa bella è che siamo fan di tutti, cerchiamo di promuovere il bello sempre, al di là del fatto che appartengano a un professore piuttosto che a un altro".


Potrebbe interessarti anche