Sfilata di dame a Uomini e Donne: polemica su Paola Ruocco

Dopo Desdemona Balzano, un'altra dama del trono over potrebbe essere allontanata dal programma per contatti con un manager esterno: le accuse del cavaliere.


Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo le scottanti notizie emerse grazie alle anticipazioni del programma, nel pomeriggio di venerdì 24 marzo è finalmente andata in onda la tanto chiacchierata puntata di Uomini e Donne durante la quale Armando Incarnato ha "smascherato" Paola Ruocco. Ripercorriamo dunque l’ultimo appuntamento con il trono over, per capire cosa è successo tra i due.

Uomini e Donne, la sfilata delle dame

La puntata di oggi prevedeva uno dei format più amati (e probabilmente più trash) di Uomini e Donne, ovvero la famosa sfilata delle dame di fronte ai cavalieri del trono over. Inizia, ovviamente, Gemma Galgani, che si è lanciata in una reinterpretazione della celebre scena di Pretty Woman in cui Julia Roberts seduce Richard Gere vicino ad un pianoforte. Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno incoraggiata a sedurre Silvio Venturato, ricevendo un deciso no da Gemma, che non sente particolare affinità con il cavaliere. Grandi discussioni tra cavalieri e opinionisti si sono sollevate su Aurora Tropea, comparsa in studio vestita da gatta: la dama non ha ottenuto alcuni successo né tra gli opinionisti né tra i cavalieri, in particolare Armando e Riccardo, che le rifilano un voto bassissimo: uno. Finalmente è stato poi il turno di Paola Ruocco, molto attesa dai fan del programma, curiosi di scoprire come sono andate le cose tra lei e Armando.

Le accuse di Armando a Paola

Non appena la dama è entrata in studio, infatti, il cavaliere ha sollevato un vero e proprio scoop. Al termine della sua sfilata, che non ha convinto né Gianni Sperti né Claudio, è stato Armando a intervenire, accusandola di fatti molto gravi. A pochi giorni dall’esclusione di Desdemona Balzano da Uomini e Donne a causa di alcuni audio compromettenti – che dimostrano che la donna era assistita da un manager esterno – il cavaliere ha svelato che Paola Ruocco si sta comportando nello stesso modo. Armando ha infatti accusato la dama di essere in costante contatto con un manager esterno al programma, e di seguire passo passo le sue indicazioni per fare in modo di rimanere il più a lungo possibile nella trasmissione. A prova di ciò, ci sarebbe una videochiamata effettuata dal proprietario di una pizzeria in cui la dama si trovava. Si è quindi sollevata una vera e propria lite tra i due, con Paola che sosteneva di essere innocente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche