Uomini e Donne s'infiamma, alleanza anti-Brando di Beatriz e Raffaella con richiesta a Maria: "Stringi!"

Le due corteggiatrici perdono la pazienza di fronte all’indecisione del tronista: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne la scelta di Brando fatica ancora ad arrivare. Nella puntata di oggi mercoledì 6 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi le due "rivali" Beatriz e Raffaella, corteggiatrici di Brando, hanno perso la pazienza a causa dell’indecisione del tronista, trovandosi quasi paradossalmente alleate. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: l’indecisione di Brando

Brando è uscito con Raffaella, furiosa con il tronista visti i suoi recenti avvicinamenti con Beatriz: "Mi stai tenendo in bilico, di irrisolto con me non hai niente perché tra noi le cose funzionano. Sono io che corro dietro a te e tu dietro a lei, ma io dimostro fino a un certo punto (…) Ora non sei tu a non avere motivi per scegliermi, sono io". Brando non ha gradito i soliti atteggiamenti sopra le righe e le urla minacciose della corteggiatrice ("Hai fatto la tua sceneggiata, sei contenta?") ma è rimasto particolarmente colpito dalle sue parole: "Mi stai offendendo dicendo che ti sto tenendo in bilico per capire le cose con Beatriz". Quest’ultima, intanto, ha recuperato ulteriore "terreno" con lui con un’esterna da sogno.

"In questo momento sto solo realizzando con chi mi sento più a mio agio" ha spiegato Brando. Spazientite dalla sua indecisione ("Sei troppo confuso"), entrambe le corteggiatrici hanno scelto di rifiutarsi e di ballare con Mario e Alessandro del parterre del Trono Over, lasciando il tronista da solo. Una situazione paradossale, in cui le due "rivali" hanno iniziato a fare fronte comune: "Fuori di qua magari saremmo pure amiche" ha ammesso Beatriz tra le risate del pubblico. Brando ha passato gran parte del pomeriggio seduto tra loro ("Ormai sono un corteggiatore"), che hanno chiesto all’unisono a Maria De Filippi di imporre la scelta: "Maria, stringi, ti prego fallo per noi".

Trono Over

Raffaella è uscita con il "gigante" Enrico e con Marcello, appena tornato a Uomini e Donne. Il primo è finito nel mirino del parterre femminile per il suo umorismo discutibile sulla differenza d’età, mentre il secondo ha iniziato a "sbloccarsi" dopo la rottura con Jasna.

Barbara è tornata alla carica con tanto di telefono in mano per dimostrare che la nipote di Ernesto ha lasciato il numero a lei e non viceversa, facendo ancora finta di non capire di essere stata comunque lei di fatto a contattarla, come sottolineato da tutto lo studio. La dama ha il dente particolarmente avvelenato, probabilmente dettato dalla delusione amorosa, e ha costretto Maria De Filippi a mettere una pietra sopra la questione: "Barbara non sono questi i motivi, è una storia finita indipendentemente dalla telefonata".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche