Uomini e Donne, Aurora punge Ida Platano e scoppia la lite: “Io non m’innamoro ogni giorno, come qualcuno”

Scambi infuocati tra il parterre e il Trono classico, Barbara chiede giustizia: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Incroci infuocati tra troni nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 5 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi Aurora ha chiuso con Franco, non risparmiando però una frecciata a Ida Platano. Furiosa lite in studio, in un pomeriggio durante il quale Marua si è presa la sua "rivincita" su Gianluca e Barbara è tornata per l’ennesima volta sulla burrascosa rottura con Ernesto, che non sembra esserle ancora andata giù. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Aurora scatena la lite

Renata è uscita con il discussissimo Giancarlo e con Franco, che in precedenza era uscito con Aurora. Quest’ultima non ha preso bene la cosa: "Rimango sempre un’amica (…) Preferisco che gli uomini siano un po’ più onesti con me". La sempre vulcanica dama si è presentata con il coltello fra i denti al centro dello studio: "Non m’innamoro ogni giorno con facilità, come qualcuno…" ha insinuato Aurora, con tanto di frecciata a Ida Platano con cui è scattata la lite. "Hai tirato in mezzo una persona che non hai neanche di fronte. Ineducata" ha tuonato il suo "nemico" storico Gianni Sperti: "Che ipocrita, sei qui a fare lo show e poi ti chiedi perché gli uomini ti scaricano?". "Non ho mai scaricato nessuno" ha puntualizzato Franco che, tuttavia, non si è mostrato nemmeno troppo convinto di continuare la frequentazione. "Mi sembra che non ci sia possibilità…" ha fatto notare Maria De Filippi, invitando entrambi a tornare a sedersi. Renata, invece, continuerà a uscire con Franco, mentre ha chiuso con Giancarlo: "Hai ancora delle ferite aperte, stai ancora soffrendo. Sei una persona fragile". A quanto pare il cavaliere è scoppiato in lacrime durante un appuntamento segnato dall’oversharing, spaventando la dama. "Non sei pronto" il coro all’uniscono di Renata, Gianni, Tina e Gemma, che ritengono che Giancarlo non abbia ancora superato il suo passato.

Trono Over: Maura vendicativa, Barbara ossessionata

Maura è uscita con Diego come piccola "vendetta" nei confronti di Gianluca che, stando alla sua versione dei fatti, la scorsa settimana sarebbe uscito con Cristina senza farglielo sapere. Gianluca ha ribadito la sua innocenza ("Te l’avevo detto") e ha ammesso di essere dispiaciuto. Diego ha capito di essere stato probabilmente "usato", ma Gianluca non ha comunque gradito il suo tempismo: "Prima mi chiedi se puoi ballare con lei e il giorno dopo ci chatti. Hai fatto il bel gesto e poi un’infamata".

Barbara è tornata sulla rottura con Ernesto dopo aver violato la sua privacy contattando la nipote per avere notizie del cavaliere: "Non voglio passare per quella che assilla gli uomini" ha ribadito la dama, chiedendo di mostrare le chat per dimostrare di non avere telefonato lei. Ernesto non ha voluto sentire ragioni e le ha chiesto per l’ennesima volta di non riaprire la questione: "Se tu le scrivi e lei, siccome sta lavorando, ti dice ‘ti chiamo dopo’… l’hai cercata tu. Ti sei presa delle confidenze che non ti ho mai dato". La dama sembra fare finta di non capire, come sottolineato da Gianni Sperti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche