Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata e furiosa con Giancarlo: “Abbi rispetto di una donna”

Il cavaliere è finito sotto accusa da parte di tutto lo studio, Ernesto “conquista” Barbara: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Maria De FIlippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi lunedì 19 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi Gemma Galgani è tornata – suo malgrado, visti i risultati della sua ultima frequentazione – protagonista del parterre del Trono Over. Spazio anche al Trono classico di Ida Platano e alle nuove avventure amorose del suo ex corteggiatore Ernesto con Barbara e Jessica. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over, la disavventura di Gemma Galgani

È ufficialmente iniziata la "caccia" di Ernesto a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ida Platano è uscito con Barbara, Maura e Sabrina e ha deciso di chiudere con le ultime due. "Le faccio fuori tutte" ha spiegato Barbara, mai sembrata così combattiva; la dama è palesemente presa da questa nuova frequentazione. "Sei strana" ha sottolineato Gianni Sperti; "Hai perso la testa, sei imbambolata. Non sei la solita Barbara" il commento di Tina Cipollari. Attenzione, però, a Jessica. Il cavaliere deve ancora uscire con lei e non ha negato di essere molto affascinato dalla sua bellezza.

Gemma Galgani è uscita con Giancarlo, il quale ha infastidito la dama con continue insinuazioni e frecciate riguardo le recenti parole di Tina Cipollari (che aveva parlato di "300 uomini" nel passato a UeD per Gemma). "Per favore basta, non voglio più sentire una parola. Datti una regolata e abbi rispetto di una donna" ha tuonato Gemma, prima di scoppiare in lacrime. La sensazione è che il cavaliere abbia cercato un alibi per rompere con la dama (non a caso aveva lasciato il numero anche a Sabrina, Sara e Monica prima dell’uscita), come ha fatto notare Tina: "Quanto sei banale. Ti serviva una scusa e hai usato le mie parole (…) A te semplicemente non frega niente di Gemma". "Sei stato un cafone (…) Vergognati" l’attacco di Gianni Sperti. Anche Maria De Filippi è sembrata spazientita ("I numeri di Tina erano di fantasia, ora che fai?") e persino Ernesto è rimasto a bocca aperta: "Dicci quale è il tuo problema".

Trono classico

Ida Platano ha avuto la terza esterna con Pierpaolo, che le ha insegnato a giocare a biliardo per "rompere il ghiaccio" mano nella mano. Tra i due, effettivamente, c’è già grande intimità (con buona pace di Sergio) e il bacio è stato più volte sfiorato. "Si sta creando qualcosa" ha raccontato il corteggiatore. "Ha parlato di me, è incuriosito dalla mia vita (…) Sa prendermi" ha ammesso la tronista, che ha apprezzato e non poco l’interesse nei suoi confronti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche