Uomini e Donne, Barbara versa già lacrime per Ernesto. Maria: “Sei più presa da un’ipotesi che dalla realtà”

La dama è in crisi senza l’esclusiva del cavaliere, che ha detto di non volere “farla soffrire”: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne c’è una Barbara De Santi mai vista prima d’ora. Nella puntata di oggi mercoledì 21 febbraio 2024 del dating show di Maria De Filippi la dama è scoppiata in lacrime per Ernesto, che ha spiegato di avere bisogno di tempo e libertà e di uscire anche con Jessica e la nuova arrivata del programma, Jasminka. Ida Platano, intanto, ha accettato due nuovi corteggiatori. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la crisi di Barbara per Ernesto

Ernesto è finalmente uscito con Jessica, l’unica "rivale" di Barbara a Uomini e Donne. "Con Barbara mi trovo bene, sarei ipocrita a dire il contrario (…) ma ho bisogno di libertà" ha ammesso il cavaliere, dal momento che la dama non ha nascosto le sue gelosie e i suoi problemi con la situazione. Ernesto vuole procedere con calma e ha chiesto tempo, mentre Barbara sembra non avere pazienza ed è scoppiata in lacrime. Maria De Filippi è dovuta intervenire per ridimensionare il tutto: "È impossibile che siano lacrime per lui dopo così poco tempo, sarebbe esagerato (…) Sei più presa da un’ipotesi che dalla realtà". La dama è attratta da un uomo molto diverso da lei, ma allo stesso tempo sembra avere aspettative altissime, come dimostrano le sue reazioni. "Se ti devo fare stare male, ti prego, siediti: io non voglio farti soffrire" ha detto in tutta onestà Ernesto.

Barbara ha deciso di provare a continuare, ma è bastato l’arrivo di Jasminka per scatenare una nuova crisi. Ernesto ha infatti accettato la corte della nuova dama, ristoratrice di origini bosniache, arrivata per lui. "Non mi piace" ha subito chiarito Barbara (nuovamente in lacrime), scagliandosi contro la sua nuova "rivale" e i suoi tatuaggi. "Devi interrompere" le ha consigliato Gianni; "Fa strano, non ti ho mai visto così presa" ha concordato Tina Cipollari.

Trono Over: Asmaa e Cristina

Diego è uscito con Asmaa e ha lasciato il numero a Cristina, due delle dame più richieste (ed esigenti) dell’intero parterre femminile. Questa sua indecisione gli è costata caro, dal momento che la prima è rimasta infastidita dal suo comportamento, mentre la seconda ha deciso di chiudere subito considerando il cavaliere "disinteressato". "Avevo semplicemente deciso di conoscere entrambe (…) Tra loro secondo me c’è un problema di competizione" ha spiegato l’uomo, che è tornato a sedersi. Gianni Sperti non ha perdonato l’ennesima rottura prematura di Asmaa: "Sei sicura che sei qua a cercare un uomo? Non ti va mai bene niente e nessuno".


Potrebbe interessarti anche