Uomini e Donne, Gemma Galgani torna ma riceve subito un’altra batosta sentimentale

Situazione tragicomica per Cristian, il cui destino è quello di rincorrere: cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Penultimo appuntamento di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, che lascerà sicuramente tante situazioni in sospeso. Nella puntata di oggi giovedì 21 dicembre 2023 sono tornati a centro studio alcuni protagonisti del dating show di Maria De Filippi: Ida Platano ha "sgridato" i suoi corteggiatore, Gemma Galgani ha preso l’ennesimo abbaglio, mentre il tronista Cristian si è trovato nuovamente a rincorrere le sue corteggiatrici. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il ritorno di Gemma

Ida Platano ha fatto chiamare sia David che Mario, stupita dalla loro mancata reazione riguardo la sua uscita con Ernesto: "Ho bisogno di capire chi siete, non ho visto niente, neanche uno sguardo". Si è trattata, di fatto, di una sorta di paradossale richiesta di gelosia: David le ha dato ragione, Mario aveva effettivamente parecchie cose da dire ma non ha convinto affatto la tronista: "Aveva tutto questo fuoco dentro solo perché gliel’ho chiesto io". Il corteggiatore voleva semplicemente affrontare la questione a mente fredda ("Non deve essere una provocazione, io ti chiedo le cose quando me la sento") ed è stato perdonato. Gianni Sperti e Tina Cipollari concordano nel sostenere che Ida sia molto presa da lui.

Dopo tanto tempo, la puntata odierna di Uomini e Donne ha visto il ritorno al centro dello studio di Gemma Galgani. La storica dama del dating show di Maria De Filippi ha subito mostrato interesse per un nuovo cavaliere, Vincenzo R., che è subentrato ad Antonio, il quale si è fatto da parte serenamente. "Con Antonio sono stata molto bene ma è stato un rapporto molto amichevole, non è scattato un qualcosa che potesse andare oltre" la versione della dama che, a sorpresa, però, ha chiuso anche con Vincenzo, accusandolo di averle chiesto di nascondere quanto successo durante le loro prime uscite alla redazione. Un colpo di scena e una delusione enorme per Gemma: il cavaliere non era intenzionato ad avere più di un’amicizia e la situazione si è così ribaltata per la povera dama, che aveva sovrainterpretato alcuni segnali.

Trono classico

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Cristian aveva promesso di non rincorrere Virginia "per orgoglio" dopo che la corteggiatrice aveva lasciato la puntata, ma non è proprio riuscito a mantenere fede alla parola data e l’ha raggiunta in camerino per l’ennesima volta. I due hanno fatto pace, ma il tronista ha pagato caro la sua "confusione". Valentina non ha infatti preso affatto bene la cosa: "L’hai capito che è una strategia e lo fa perché così la rincorri? Ti fai prendere per il c**o". La situazione di Cristian è sempre più tragicomica e la romantica esterna con Virginia è infatti costata un’altra fuga: questa volta se ne è andata Valentina, e il tronista si è trovato nuovamente a rincorrere ("Sono stanco"), e anche di Virginia si sono perse le tracce…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche