Uomini e Donne: Armando ‘sparisce’, Mario accusa Maura, Gemma Galgani scatenata. Le anticipazioni

Nuova tornata di registrazioni per il dating show di Maria De Filippi, al via il prossimo 23 settembre: l’ombra dell’ex Gianluca su Maura Vitali, cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne si avvicina al debutto della nuova stagione, fissato per il prossimo 23 settembre su Canale 5 e ormai sempre più vicino. In attesa del ritorno in tv, negli studi del Centro Titanus Elios proseguono le registrazioni delle prime puntate del dating show di Maria De Filippi. Ieri giovedì 19 settembre è andata in scena la quarta tornata davanti alle telecamere per tronisti, dame e cavalieri e non sono mancate le sorprese. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 19 settembre

Nessuna traccia di Armando Incarnato a Uomini e Donne. Dopo la lite furibonda con Mario Cusitore di ieri e lo sfogo in lacrime di fronte a Maria De Filippi, infatti, il cavaliere non si è presentato in studio. A prendersi la scena – come prevedibile – è stato dunque Mario, protagonista di queste prime registrazioni. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha accettato di conoscere Maura Vitali, tornata a UeD per lui, ma continuano a emergere nuovi problemi.

Ieri Mario Cusitore e Maura Vitali sono usciti a cena, ma il nuovo cavaliere del dating show ha accusato la dama per aver lasciato il ristorante dopo mezz’ora perché aveva mal di testa, Stando alle parole dell’ex corteggiatore, infatti, Maura non starebbe mostrando interesse. Gianni Sperti, Tina Cipollari e anche Maria De Filippi hanno subito prese le difese della dama, la quale a sua volta ha sottolineato che anche lo scorso dicembre, ai tempi dei primi provini per Uomini e Donne, aveva già dichiarato il suo interesse per Mario. Il cavaliere è in preda alla confusione, dettata probabilmente anche dalla recente intervista rilasciata da Gianluca Rocchetti (ex di Maura, con cui aveva lasciato il programma) a Casa Lollo, nella quale ha attaccato proprio la dama dopo la rottura. Maura non ha voluto sentire ragioni e ha bollato il suo ex come "bugiardo, falso e manipolatore".

Gemma Galgani e il Trono classico

Continua a gonfie vele, invece, la nuova avventura di Gemma Galgani a UeD. La dama è uscita nuovamente con Valerio e sono già scattati i primi baci appassionati. Mario Verona, invece, ha chiuso con Morena, mentre Sabrina ha dato l’esclusiva a Gabriele.

Martina De Ionannon ha avuto un’esterna con Ciro (con il quale ha ballato in studio), ma anche una seconda con un altro corteggiatore, Mattia. La nuova tronista si trova bene con entrambi e ha scelto di tenerli. Michele è uscito con Amal e tutto procede bene.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche