Mirko Brunetti, dal Grande Fratello a Uomini e Donne: "Nuovo tronista". Ecco la sua reazione

Per Mirko potrebbe presto arrivare una nuova opportunità lavorativa, che rappresenterebbe il terzo reality Mediaset in sei mesi. Ecco cosa ne pensa il gieffino

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Mirko Brunetti si trova ancora chiuso tra le quattro mura dell’albergo perché risulta ancora positivo al Covid e, quindi, deve stare in isolamento. Per trascorrere le infinite ore di noia, l’ex gieffino si diverte a fare alcune dirette su Instagram o TikTok insieme ai compagni di avventura del Grande Fratello che sono già usciti dal programma, come lui. Tra questi, sicuramente c’è la sua grande amica Angelica Baraldi e Ciro Petrone. Con quest’ultimo si è sollevata una discussione molto interessante che coinvolgeva uno dei programmi di Maria De Filippi.

Il parere di Mirko e Ciro durante la diretta

Durante una recente diretta su TikTok, qualcuno ha chiesto a Ciro Petrone se secondo lui Mirko parteciperebbe a Uomini e Donne e Brunetti ha risposto: "Vai Ciro, rispondi alla domanda che ti hanno fatto". Petrone ha replicato: "Sì ho letto cosa hanno scritto, ma te lo avevo detto anche io prima. Che cosa ti ho detto in privato l’altro giorno? Senza che tu mi dicessi nulla cosa ti ho detto? Dov’è che ti vedrei bene, in quale programma?". Mirko ha continuato: "Ah sì, tu mi hai detto che mi vedresti benissimo sul trono di Uomini e Donne". Tra l’altro Ciro non sarebbe l’unico che vedrebbe bene Mirko come tronista. Nel coro ci si è inserito infatti anche Lorenzo Pugnaloni, noto blogger che si occupa da anni di Uomini e Donne, in una delle sue Instagram stories ha scritto: "Ed ecco l’indiscrezione del giorno. Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello andrà a Uomini e Donne come tronista? Potrebbe essere una cosa da non escludere per la seconda parte del programma. Dopo Brando e Cristian dovrebbero scendere due tronisti nuovi: un uomo e una donna e, insieme a Ida già presente, formare il nuovo trio". Per Mirko non sarebbe così impossibile fare questo salto. In fondo è già stato in un programma curato dalla casa di produzione della De Filippi, la Fascino, e non si tratterebbe della prima volta che lei attua dei trasferimenti tra i suoi volti più amati da uno show all’altro.

Il percorso amoroso di Mirko in TV

Prima lui ha lasciato Perla, dopo ben 5 anni di relazione, per Greta conosciuta a Temptation Island. Poi è stato lo stesso Mirko ad essere lasciato dalla ex tentatrice per la sua incapacità di gestire i rapporti con Perla al Grande Fratello. Quindi Mirko sembra aver ottime capacità per fare il tronista. Nell’ultimo collegamento con il GF, Mirko ha cercato di spiegare il suo punto di vista sulla storia con Greta. L’ex gieffino pensa che sia lui che Greta non siano molto bravi a gestire le pressioni che arrivano dall’esterno: "Per me sei un’anima pura, un’anima buona. Un angelo che è caduto. Trova te stessa, usa questa esperienza per capire chi veramente vuoi essere e non l’aspettativa di qualcun altro".


Potrebbe interessarti anche