Uomini e Donne, Ida Platano sommersa di nuove segnalazioni: “Mario, se tu fai queste cose fuori di qua…”

Il corteggiatore di nuovo sotto accusa per alcune chat con donne fuori dal dating show di Maria De Filippi: infuria la polemica, cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2024 il trono di Ida Platano è tornato a essere protagonista del dating show di Maria De Filippi. La tronista ha avuto una giornata intensa in studio, regolando prima i conti con Mario – di nuovo sotto accusa a causa di varie segnalazioni da parte di donne esterne al programma – e poi analizzando la sua situazione con Sergio e il neoarrivato Pierpaolo. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano ancora contro Mario

Inondata di segnalazioni, Ida Platano è tornata all’attacco di Mario. Al centro della polemica contro il corteggiatore, ancora una volta, c’è la sua vita "libertina" al di fuori di Uomini e Donne. La tronista avrebbe visto dei video in cui si poteva vedere Mario con altre ragazze in discoteca, oltre a racconti di incontri romantici tra lui e altre donne. "Io la mattina ho paura di aprire Instagram (…) Tu pensi che non mi dia fastidio quello che vedo e sento ogni giorno? Perché sei qua? Se tu fai queste cose fuori da qua di me non te ne frega niente" ha sbottato Ida, ma Mario non ha voluto sentire ragioni, difendendosi: "Io non mai uscito con nessuno. E soprattutto non ho baciato nessuno. Non so nemmeno dove abita questa". La sensazione è che Ida Platano ci sia "cascata" e abbia raccolto quelle che sono state vere e proprie provocazioni di altre donne fuori da UeD: nel video Mario parla semplicemente con una persona (nell’orecchio solo perché in discoteca), mentre le chat suonano a dir poco irrealistiche, come sottolineato dal corteggiatore tra le risate del pubblico: "Almeno fuori qualcuno mi apprezza". Anche Gianni Sperti ha puntualizzato: "Mi sembra tutto esagerato, sono troppo chiamate ogni settimana da persone che non sappiamo chi siano". Tina Cipollari ha invece dubitato: "Nella storia di Uomini e Donne non sono mai arrivate tutte queste segnalazioni… perché?".

La situazione con Sergio e Pierpaolo

In settimana, intanto, Ida Platano è uscita con Sergio. Il corteggiatore ha fatto un regalo al figlio della tronista e si è confrontato con lei riguardo gli ultimi accadimenti con Mario: "Mi sembri un po’ la bella addormentata". Ida ha finalmente trovato in lui la reazione che cercava dopo il suo silenzio in studio: "Io sento che ti piaccio, ma ho bisogno di dimostrazioni (…) Ultimamente ti va bene tutto, ti ho sentito distante". Presto detto, dal momento che Sergio ha promesso: "Da oggi ogni cosa che mi dà fastidio alzo la mano".

Arrivato da poco a UeD, Pierpaolo è uscito per la prima volta con Ida Platano. "Bene, ma per essere la prima volta non ti sei certo trattenuto dal punto di vista fisico (…) alla fine mi sono divertita" ha raccontato la tronista. Il nuovo corteggiatore sembra molto diretto e sicuro di sé e, a contrario di Sergio, non si è certo fatto problemi a parlare subito di Mario: "Considerato come si comporta… non te lo meriti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche