Uomini e Donne, Pierpaolo conquista Ida e Maria De Filippi azzarda: “Non ti ricorda Riccardo?”

La tronista si trova bene col corteggiatore che ricorda Guarnieri, Ernesto latin lover del parterre: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne ha lasciato spazio sia al Trono Over che al Trono classico del dating show di Maria De Filippi. È stata proprio la conduttrice e padrona di casa del programma ad avanzare un’ipotesi clamorosa sulla situazione di Ida Platano tirando in ballo il suo vecchio amore Riccardo Guarnieri. Per quanto riguarda il parterre, invece, Ernesto è ancora l’assoluto protagonista di una vera e propria "caccia". Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di oggi mercoledì 14 febbraio 2024 su Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Pierpaolo conquista Ida

Spazio al Trono classico nella puntata odierna di Uomini e Donne. Ida Platano è uscita con Pierpaolo, che ha organizzato per lei un’esterna elegante con champagne e anche un violinista personale. "Mi ha fatto sentire importante (…) desideravo da tanto questa cosa" ha confessato la tronista, visibilmente emozionata e contenta. Come fatto notare da Gianni Sperti, non è la prima volta che il corteggiatore tocca le corde giuste nel cuore della tronista. Maria De Filippi ha fatto un’ipotesi clamorosa e ha chiesto all’opinionista: "Non ti ricorda nessuno?". Palese e colta subito l’allusione a Riccardo Guarnieri.

Sergio, invece, ha avuto un’uscita dall’atmosfera completamente diversa: "Mi sono sentito un ripiego" ha spiegato il corteggiatore riferendosi alle ultime puntate, ma la tronista l’ha rassicurato spiegando che era solo alla ricerca di un po’ di leggerezza. Il messaggio non sembra essere stato arrivato a destinazione, dal momento che Sergio – una volta in studio – ha ribadito di volere più attenzioni.

Trono Over: Ernesto latin lover, Gemma "punta" Giancarlo

Ernesto ha iniziato la sua "caccia" nel parterre femminile. Il neo-cavaliere è uscito a cena con Maura, ha fatto una lezione di yoga ("Non tantrico") con Sabrina e ha lasciato il numero a Jessica e Asmaa. L’ex corteggiatore di Ida Platano, però, ha messo gli occhi soprattutto su Barbara e, come suo solito, non ha usato giri di parole per sottolinearlo anche esplicitamente: "È quella che mi fa fantasticare di più. Quello della professoressa è sempre stato un mio pallino. È molto composta ma ha qualcosa pronto a esplodere".

Dopo il primo approccio di ieri, Gemma Galgani è uscita con Giancarlo. La storica dama del dating show, come suo solito, non è partita certo col freno a mano tirato e non ha trovato pane per i suoi denti. Il cavaliere non ha escluso la possibilità di provare a uscire anche con altre donne del parterre in futuro: "Volevo conoscere altre persone per confrontarmi con loro". Come prevedibile, Gemma non ha preso bene la notizia e ha portato Giancarlo a cambiare idea. Tina Cipollari ha subito dichiarato di non credere a questa storia d’amore forse un po’ già forzata, facendo infuriare Gemma: "Fai sempre frecciatine".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche