Uomini e Donne, è crisi anche per la coppia più solida di questa edizione: cosa succede

Nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi litigano anche gli innamoratissimi Jasna e Marcello: il tronista Cristian ha scelto Valentina?

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne conferma il periodo nero delle coppie del dating show di Maria De Filippi, che continua a registrare rotture. Un po’ a sorpresa, a entrare in crisi questa volta sono stati Jasna e Marcello, una delle coppie più solide e innamorate di questa edizione del programma. Novità anche per quanto riguarda il trono classico, con Cristian che sembra aver espresso una preferenza, forse definitiva. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo nella puntata odierna.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: crisi tra Jasna e Marcello

La coppia dell’amore più idilliaco di questa edizione di Uomini e Donne è clamorosa giunta al capolinea: Marcello ha deciso di chiudere con Jasna. "Non è mai successo niente. Gli ho solo chiesto di capire" le parole della dama, confusa e scoppiata in lacrime. Le sue incertezze hanno preso il sopravvento e il cavaliere si è stufato di dover darle delle conferme: "Cosa avrei potuto fare di più? Lei nutre delle insicurezze che non so da dove derivino". Una situazione strana, in cui tutto è imploso troppo in fretta e forse senza motivo (Jasna gli aveva anche già presentato la figlia). Anche Maria De Filippi ha storto il naso ("Se è una litigata è una cosa diversa dal non provare più dei sentimenti"), e infatti Marcello è tornato sui propri passi. Un cambio di idea repentino giustificato ma non particolarmente gradito allo studio, in particolare a Cristina, protagonista di una feroce lite col cavaliere, e a Gianni Sperti: "Devi essere sincero con lei". I due si vedranno per chiarire.

Due nuove dame per Alessio: Federica e Jessica sono scese per presentarsi a uno dei cavalieri più discussi di questa edizione di Uomini e Donne, che non ha accettato nessuna delle due e – con un colpo di scena – ha chiesto di ballare con Barbara. Un ritorno di fiamma all’orizzonte? Tra i due sembra effettivamente essere rimasto qualcosa in sospeso.

Ida è uscita con David che, al di là dei primi cenni di gelosia del corteggiatore (nei confronti di Mario e Alessandro), ha riscontrato difficoltà nel creare un dialogo rispetto alla prima esterna. Dopo 8 anni è tornato a Uomini e Donne Ernesto, che si è aggiunto ai corteggiatori della tronista.

Trono classico: Cristian ha scelto?

Cristian è uscito con Valentina e sembra quasi aver preso una decisione: tra i due è scattato un bacio passionale e il tronista ha addirittura presentato (telefonicamente) la corteggiatrice al padre. "Tu hai una prerogativa: sei quello che si mette più nei casini (…) Rido delle cose che dici" il commento di Maria De Filippi, che ha fiutato subito aria di tempesta. Virginia, infatti, non ha preso affatto bene quanto successo: "Hai una preferenza (…) non c’hai avuto neanche le pa**e di dirmelo di persona e non ti sei presentato all’esterna".


Potrebbe interessarti anche