Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha (finalmente) convinto Cristina: cos’è successo

Il cavaliere è riuscito a conquistare la dama, che ha accettato la frequentazione e proverà a conoscerlo: Federico lascia il dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nel terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza si è messo alle spalle l’addio di Roberta Di Padua. Il cavaliere è riuscito finalmente a convincere Cristina, che ha deciso di darsi una seconda chance e proverà a frequentare l’ex compagno di Ida Platano. Il tutto, però, è arrivato al termine di una dinamica controversa e per certi versi discutibile, che ha animato (e non poco) l’intero parterre. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio del dating show di Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessandro conquista Cristina

Nuovo volto del parterre maschile di Uomini e Donne, Luciano ha fatto subito strage di cuori e ha iniziato a frequentare tre delle dame più richieste di questa edizione: Barbara, Ida e Tiziana. Con la prima non è scattato niente ed entrambi si sono detti d’accordo nel chiudere, ma la dama è rimasta stizzita dalle parole contrastanti del cavaliere riguardo il loro incontro. Ida, invece, continuerà la frequentazione; più indecisa Tiziana, che non ha gradito del tutto il corteggiamento, ma ha deciso comunque di provarci.

Dopo il clamoroso ritiro di Roberta e il tentativo quasi naufragato con Cristina, anche Alessandro Vicinanza ha messo nel mirino un’altra delle donne più richieste del parterre ed è uscito con Asmaa. Il cavaliere ha ammesso, tuttavia, di non avere trovato quel "trasporto" che solo Cristina riesce a fargli provare, e difatti ha scritto più volte alla dama romana. Asmaa, ovviamente, non ha gradito ("Sei un gran giocatore… io non mi faccio usare"), mentre Cristina è forse caduta in questa sua "trappola" e ha confessato di avere ora effettivamente intenzione di darsi l’opportunità di conoscerlo. Alessandro ha anche regalato un imponente mazzo di fiori alla dama, che ha finalmente accettato questa frequentazione (destinata a far discutere).

Federico lascia il programma per Barbara

L’intera dinamica ha acceso e spaccato il parterre, scatenando una furiosa polemica che è andata ben oltre. Federico ha preso le difese di Alessandro, ma i suoi toni accesi hanno fatto scattare Barbara, sempre sul piede di guerra con lui dopo il loro disastroso appuntamneto. In un ribaltamento di situazione quasi paradossale ("Sono venuto qua solo per Barbara, ora o mi corteggia lei o me ne vado"), Federico ha lasciato il programma. "Stava solo cercando una scusa per andarsene" secondo la dama, che ha liquidato un cavaliere che rimarrà poco più che una (accesa) meteora del dating show di Maria De Filippi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche