Uomini e Donne, in arrivo la maratona su Mediaset Extra

In attesa della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi, dal 17 luglio arrivano le repliche non stop dell'edizione 2021/2022

Uomini e Donne
Fonte: Instagram @uominiedonne

Nonostante siano ormai passati più di 25 anni dal suo arrivo su Canale 5, Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti della rete, con le sue storie d’amore che ad ogni stagione tengono migliaia di spettatori incollati allo schermo. E ora, con l’arrivo dell’estate, anche il dating show di Maria De Filippi si prende una pausa, per tornare con la nuova edizione a settembre 2022; ma niente paura: se avete perso qualche puntata della stagione appena passata o volete rivivere alcune delle vostre storie preferite, ci pensa Mediaset Extra, con una lunga maratona.

La maratona di Uomini e Donne su Mediaset Extra

A partire dal 17 luglio, sulla rete Mediaset vanno infatti in onda le repliche dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, con una lunga maratona che inizia alle 7 del mattino e termina alle 18, con ben otto puntate una di seguito all’altra. Un modo perfetto per rivivere tutte le emozioni dell’ultima stagione del dating show, che si conferma seguitissimo (ha ottenuto infatti un record di ascolti, battendo in termini di share tutte le precedenti edizioni), tanto nella sua versione classica quanto in quella over. Tra i protagonisti più amati c’è sicuramente la tronista Andrea Nicole Conte, che ha lasciato il programma al fianco di Ciprian Aftim e ha fatto sognare i fan con la sua nuova storia d’amore. Ma anche Matteo Fioravanti, protagonista di una scelta fuori programma, Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani, che hanno continuato la loro conoscenza anche fuori dal programma e sono più innamorati che mai, o Joele Milan e Ilaria Melis, la cui rottura è arrivata in tempi record. Per quanto riguarda il Trono over, invece, da ricordare le storie tra Angela Paone e Antonio Stellacci e Isabella Ricci e Fabio Mantovani: entrambe le coppie sono convolate a nozze poco dopo essere uscite dalla trasmissione.

La nuova edizione di Uomini e Donne

La maratona di Mediaset Extra ci accompagna verso il debutto della nuova edizione di Uomini e Donne, previsto per il mese di settembre. E, ancora prima dell’inizio delle riprese, iniziano a circolare i nomi dei papabili nuovi tronisti, che Maria De Filippi sceglie spesso tra i corteggiatori che l’hanno colpita di più nelle edizioni passate (ma non solo, possono essere anche persone comuni). Secondo i primi rumors, alcuni tra i nomi più gettonati sarebbero quelli di Andrea Della Cioppa e Federica Aversano, su cui la conduttrice punterebbe per rilanciare il Trono Classico, ultimamente superato, in termini di gradimento, dal Trono Over. A proposito di quest’ultimo, invece, c’è ancora un dubbio riguardo alla partecipazione di Gemma Galgani.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche