Uomini e donne, Giorgia Lucini parla ai fan dall’ospedale: "Mi farò forza”

L'ex tronista si fa vedere in vestaglia con flebo e un bel sorriso: “Tutto a posto”. Una storia Instagram rassicura i follower preoccupati.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sorriso faticoso. Capelli neri che scendono sulle spalle, e spalle coperte da un camice d’ospedale. Giorgia Lucini, bella ex tronista di Uomini e Donne, si è mostrata così via social ai tanti fan. La notizia è che è stata operata, sta bene e si sta riprendendo. Nelle scorse ore, infatti, la ragazza ha subìto un intervento chirurgico. I dettagli restano ancora nebulosi, niente sul problema né sulla gravità del fatto. Forse un semplice intervento di natura estetica, o forse, chissà, qualcosa di più serio. In ogni caso la 30enne Giorgia ha deciso di rifarsi viva. Ecco tutti i dettagli.

L’intervento di Giorgia Lucini e il racconto social

Era un po’ di tempo che Giorgia Lucini ne parlava. Via social aveva lamentato un problema di diastasi addominale, e forse è proprio per risolvere quest’inghippo che si è sottoposta a un intervento chirurgico. Il forse è d’obbligo, qui, perché poco si sa ancora sui dettagli. Potrebbe anche trattarsi di un lieve intervento di mastoplastica, dato che i suoi figli ormai sono cresciuti.

Certa è soltanto la foto che Giorgia ha postato nelle sue storie Instagram. Sorride, fa il segno della vittoria con le dita e sul braccio lascia intravedere un tubicino. La location è inequivocabile. L’ex tronista si trova in ospedale, e a quanto scrive ha appena subìto un’operazione. "Intervento fatto", le sue prime parole, "da persona leggermente ipocondriaca, prima di addormentarmi avevo un’ansia incredibile. Ma poi la professoressa, con la sua equipe medica, sono stati super carini e mi hanno tranquillizzata".

Tutto a posto, dunque. L’intervento è andato a buon fine, come testimonia anche lo sguardo felice di Giorgia Lucini. Ora lei si riposerà, e poi sarà disposta anche a parlarne. "In questi giorni magari mi farò forza e vi racconterò un po’", questa la chiusura del post, "nel frattempo grazie a tutti per i messaggi, ora corro a bere mangiare e soprattutto ad abbracciare le mie cose belle".

Per il momento allora Giorgia torna in famiglia, con i figli Riccardo e Tommaso, e il compagno Federico Loschi – cestista della Pielle Livorno -, anche lui in convalescenza per la rottura di un tendine d’Achille. Potranno riprendersi insieme, facendosi forza. Perché ripartire in due (più due) e molto più facile che farlo da soli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche