Uomini e Donne, è finita tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha annunciato sui social la rottura con il fidanzato dopo aver scoperto che la tradiva. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Giulia Cavaglià è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista, ma anche per un video diventato virale poco tempo fa nel quale la ragazza si mostrava disperata in lacrime per aver perso un aereo. Una situazione che ha scatenato l’ilarità degli utenti del web rendendo però l’influencer ancora più popolare. Oggi, sempre sui social, Giulia ha annunciato definitivamente la rottura con il fidanzato a causa di un tradimento. Ecco le sue parole.

Giulia Cavaglià rivela: "Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce"

L’ex tronista, ad oggi avviata influencer, ha voluto annunciare in prima persona la fine della storia con il fidanzato Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef 11 e ora ristoratore di Milano. Per farlo ha utilizzato una storia di Instagram riportando queste semplici parole: "Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto".

Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia ai quali Giulia non ha voluto dare ulteriori spiegazioni sull’accaduto. Tra i suoi follower è nata subito tanta curiosità, soprattutto dopo l’annuncio del tradimento. Con chi l’avrebbe tradita? Come lo ha scoperto? Tante domande a cui l’influencer non ha voluto dare risposta, ma a farlo è stato poi Federico raccontando una versione totalmente diversa.

La replica di Federico Chimirri

Dopo l’annuncio pubblicato sui social dalla fidanzata (forse ex) Giulia Cavaglià, Federico ha voluto replicare immediatamente alle accuse di tradimento. Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, le cose tra i due pare non siano andate proprio come raccontato dall’ex tronista.

La Marzano ha pubblicato, infatti, i messaggi del ragazzo che riportano queste parole: "Stavamo litigando e io per farla arrabbiare ho detto giocando ‘tanto ho un’altra’. Ed è impazzita. Volevo solo farle un dispetto che mi stava urlando addosso, volevo sposarla".

Una versione dunque del tutto contraria a quella di Giulia, apparsa sofferente per la scoperta del tradimento del fidanzato. Una scoperta che in realtà non avrebbe alcun fondamento. Solo un semplice scherzo trasformato in un dramma Shakespeariano e, considerando la reazione di Giulietta alla perdita di un volo, non è strano pensare che possa aver reagito malissimo anche a questo scherzo.

I due stanno insieme da più di un anno e attualmente convivono: basterà questo a rimettere a posto le cose? O questo "scherzo" si trasformerà nella rottura definitiva? Ai posteri l’ardua sentenza.


Potrebbe interessarti anche