Uomini e Donne: Gemma riceve un "no" da Silvio, Maria De Filippi consola Barbara in lacrime

Due cuori spezzati nell'ultima puntata del reality di Maria. Un cavaliere ci ripensa e trova un'altra spasimante, mentre un altro si tira indietro dopo un bacio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una puntata movimentata e ricca di colpi di scena quella di oggi a Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi continua sfornare coppie e attirare l’interesse del pubblico. Tra le coppie più chiacchierate delle ultime puntate, oltre ovviamente ai flirt della tronista del trono classico, si distinguono sicuramente Barbara e Marco, ma anche i meno giovani Gemma e Silvio. L’alternanza tra versione originale e over crea una serie di situazioni esilaranti, rese ancora più uniche dagli storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi pronti a giudicare le sfortune amorose di Gemma, che tenta di costruire qualcuno prima con Maurizio e poi con Bruno.

Uomini e Donne, Barbara sconvolta

La fortuna di questa edizione del reality è stata anche quella di richiamare dei volti molto noti del passato come Armando Incarnato, Barbara De Santi, Aurora Tropea e ovviamente Ida Platano, diventata nuova tronista dopo il naufragio della storia con Alessandro Vicinanza. De Santi in particolare è stata vittima di un episodio spiacevole in trasmissione. Barbara è infatti rimasta molto amareggiata dal fatto che Marco, di cui è invaghita, abbia scelto di frequentare anche Cristina, dimostrando di non essere sicuro di cosa prova per lei. La donna ad un certo punto ha avuto visibilmente gli occhi lucidi, ma la padrona di casa Maria De Filippi si è subito accorta del problema, chiedendo a De Santi cosa non andasse. Lei quindi ha deciso di sfogarsi con lo studio: "Prima Alessio che sceglie un’altra persona e adesso lui. Non riescono a vedere la persona che potrebbe stare a fianco a loro, senza nulla togliere a Claudia e Cristina". Marco confessa invece di essere commosso dalla dichiarazione di lei, e che probabilmente ha bisogno di tempo perché si crea sempre degli scrupoli prima di approfondire una nuova conoscenza: "Mi devo chiedere se potrebbero esserci delle conseguenze", afferma il cavaliere. Maria invece consiglia a Barbara di trovare una persona che voglia davvero uscire con lei.

Gemma apre il suo cuore a Silvio (ma viene respinta)

Poi in puntata troviamo Patrizio e Aurora al centro dello studio, mentre Maria manda un filmato che mostra Galgani parlare con Patrizio, che le fa degli apprezzamenti. Lui però spiega di averne già parlato con Aurora per correttezza, perché non si comporterebbe mai con Marco ha fatto con Barbara. Le successive clip hanno poi mostrato Galgani riavvicinarsi a Silvio, scambiandosi anche qualche bacio con lui. Gemma ha riconosciuto un atteggiamento più romantico da parte del cavaliere 72enne, ma lui ha precisato di non essere disposto a ricominciare con lei, prendendo il toro per le corna e negando un futuro con la donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche