Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Mario? La rabbia della tronista: “Mi fermo”

Il corteggiatore è finito sotto accusa per la mancanza di dimostrazioni, ritorno a sorpresa di Beatriz: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La settimana di Uomini e Donne si chiude con un doppio colpo di scena. Nella puntata di oggi venerdì 29 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi Ida Platano ha perso la pazienza con Mario Cusitore, sbottando definitivamente contro il corteggiatore. Situazione accesa anche nel Trono Over, dove non sono mancate frecciate anche sui social, ma la vera sorpresa è arrivata con il ritorno di Beatriz. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano chiude con Mario?

Dopo aver "eliminato" Daniele e la sfuriata contro Mario e Pierpaolo, Ida Platano è uscita con entrambi i corteggiatori alla ricerca di un chiarimento. "Nel giorno del mio compleanno hai rincorso un’altra persona (…) Mi dà fastidio la vostra chimica, non ce la faccio" ha spiegato Mario, abbandonando il confronto. "Scappi tutte le volte, questi tira e molla mi hanno stancato" ha alzato la voce una volta in studio la tronista che, stufa di corteggiare e di non essere corteggiata, ha perso la pazienza: "Mi fermo io". La credibilità del corteggiatore, una delle star di Uomini e Donne di questa stagione, è sembrata giungere al termine anche tra il pubblico e il parterre femminile, schierati con la tronista. Cusitore ha chiesto forse troppe dimostrazioni rispetto a quelle date (almeno recentemente) a Ida e rischia di passare per quello non interessato a un futuro insieme. Pierpaolo, invece, ha promesso "passi importanti" e si è riconciliato con la tronista.

Trono classico: torna Beatriz

Daniele, un po’ a sorpresa, è uscito per la terza volta consecutiva con Gaia, lasciando ancora le altre corteggiatrici in disparte. "Voglio conoscerla" ha spiegato il tronista, che si è aperto molto e in maniera matura. "Se c’è un bambino per me non c’è nessun problema. Non posso essere il padre ma posso essere una persona che sta vicino alla mamma". Il vero colpo di scena, però, è arrivato con il ritorno di Beatriz. Dopo la scelta di Brando, Daniele ha chiesto a Maria De Filippi di conoscere l’ex corteggiatrice. "Sono pronta a rimettermi in gioco, ma non sono interessata" ha spiegato gentilmente però la ragazza.

Trono Over: situazione accesa

Barbara è finita di nuovo sotto accusa da parte di Ernesto – stufo dei continui attacchi – e anche di Cristina, che non ha gradito le parole della collega del parterre circolate sul suo conto sui social. E a proposito di Cristina, la chiacchierata rottura tra Tiziana e Angelo ha lasciato ancora strascichi. La dama ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: "Ha detto che ero l’unica che gli piacevo e poi ha lasciato il numero a Cristina (…) Almeno io sono stata coerente". Angelo si è difeso: "È una bella donna, a chi non piace?". La sensazione è che Tiziana abbia cercato di "ripulirsi l’immagine", come sottolineato da Tina Cipollari e Gianni Sperti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche