Uomini e Donne, Maria De Filippi sbrocca con il neoarrivato Fabio: “Che ca**o vuoi?", scenata in studio

Tina Cipollari non digerisce la sicurezza di Asmaa e Cristiano, Claudia e Alessio tornano per raccontare il loro amore: cos’è successo nella puntata di oggi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si chiude anche la penultima settimana di Uomini e Donne. Dopo il trono "mancato" di Ida Platano, nella puntata di oggi venerdì 17 maggio 2024 del dating show di Maria De Filippi spazio agli ultimi movimenti del parterre del Trono Over, dove a farla da padrone è ancora l’accesa discussione intorno alla nuova frequentazione tra Cristiano e Asmaa (ma non solo). Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Maria De Filippi sgrida Fabio

Dopo dei primi appuntamenti fallimentari, Fabio ha provato a chiarirsi e a riprendere i contatti con Jasna e Tiziana, ma le cose non sono andate per il verso giusto. La stessa cosa è successa con Sabrina, con cui il cavaliere aveva chiuso dopo aver sfiorato una notte di passione: "Io voglio comunque mantenere un’amicizia con tutte". "Ci sono rimasta molto male" ha ribadito Sabrina che, come prevedibile, aveva interpretato male il gesto. "È lui che è imbarazzante, non tu" l’ha consolata Tina Cipollari; "Devi chiarire con te stesso" l’ha sgridato Gianni Sperti. Anche Alessia ha provato a prendere le difese della collega del parterre, ma è stata subito zittita da Fabio ("Ma chi sei"), portando anche Maria De Filippi a perdere la pazienza col cavaliere: "Lei è Alessio e tu sei Fabio, che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Non alzare la voce perché sono capace anch’io di alzarla".

Trono Over: Cristiano e Asmaa non convincono Tina Cipollari

Scoperta la nuova storia d’amore tra Cristiano e Asmaa, Giulia ha faticato a nascondere il suo dolore. Il comportamento del cavaliere continua a fare discutere tutte, ma Asmaa – a quanto pare – è convinta di avere una relazione diversa: "Con Giulia non andava bene, sono sempre stati incompatibili" ha insinuato malignamente la dama (che, comunque, a scanso di equivoci, ha chiesto a lui di bloccare la sua ex). Di fronte a questa situazione un po’ teatrale dopo appena due uscite, Tina Cipollari ha voluto fare la sua previsione ("Se durate fino a settimana prossima è un miracolo") e ha attaccato Asmaa per il suo comportamento: "La tua sicurezza che questa cosa vada in porto e nell’andare contro Giulia poi… sei proprio prepotente". Gianni Sperti li ha intelligentemente sfidati: "A questo punto lasciate lo studio… mi baso sulle vostre parole e su questa vostra convinzione".

Il ritorno di Claudia e Alessio

Aggiornamenti di fine stagione su una delle prime coppie nate quest’anno a Uomini e Donne: Claudia e Alessio sono tornati in studio per raccontare i tre mesi trascorsi insieme e la loro relazione. Tra i due non mancano i litigi ("Siamo Sandra e Raimondo") ma nemmeno l’amore, che al momento riesce a far dimenticare la distanza. "Sto cercando di andare a trovarla il più possibile (…) Se le cose dovessero andare bene valuterò di cambiare città".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche