Uomini e Donne, Maura e Gianluca escono insieme e si prendono la standing ovation: Barbara sotto accusa
La dama criticata per i suoi atteggiamenti contro Ernesto, Federico e Aurora chiudono: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5
Pomeriggio ricco di sorprese a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 16 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi Barbara è finita nell’occhio del ciclone per i suoi recenti comportamenti, così come Aurora è stata criticata per la rottura con Federico. Lieto fine invece per Maura e Gianluca, che hanno lasciato il programma insieme tra gli applausi di tutti. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: Barbara sotto accusa
Barbara continua a essere la mina vagante del parterre di Uomini e Donne. La dama ha preso di mira sia Tiziana (che deve ancora decidere se uscire con Salvatore) che Marianna, attuale frequentazione di Ernesto. "Trovo Barbara estremamente bella, peccato per il suo carattere…" ha raccontato il cavaliere, che si è lamentato del fatto che Barbara continua ad agire dietro le quinte per mettergli i bastoni fra le ruote parlando male di lui: "Hai problemi di infantilismo, ti fai i ca**i di tutti (…) Sta diventando davvero un problema relazionarmi all’interno del programma". Gianni Sperti ha concordato con lui ("Non fai altro che screditarlo, ti è rimasta qua"), così come Tina Cipollari: "Sembra che tu voglia sempre screditarlo, perché?". "Sei patologica" l’attacco di Cristina, ancora col dente avvelenato con lei.
L’amore di Maura e Gianluca
Maura e Gianluca hanno deciso di lasciare il programma insieme. "È stato un terremoto (…) mi ha letto l’anima, con lui sto bene" ha confessato la dama; "Mi sono inguaiato" ha scherzato lui, che ha ammesso di avere ancora qualche timore. La donna, però, gli ha fatto una bellissima sorpresa regalandogli una torta (con tanto di messaggio "Vivimi senza paura") e un biglietto per Brindisi. La coppia si è meritata l’applauso e la standing ovation di tutto lo studio: "Questo è amore, come lo volete chiamare?" ha chiosato Gianni Sperti; "Quando si provano le cose veramente non servono paroloni, brava" i complimenti di Tina Cipollari.
Trono Over: la situazione
Mario sembrava avere "fatto ordine" (come sottolineato da Maria De Filippi, sempre divertita dal cavaliere) e, dopo avere "scartato" Desirée e Noemi, sta continuando a uscire con Milena e ha iniziato a conoscere Ilenia, con cui c’è già stato un bacio. "Sto bene con Milena, eppure non c’è ancora stato un bacio" ha raccontato lui, che però ha ribadito di rispettare le tempistiche di entrambe.
Federico ha voluto rompere il silenzio sulla sua frequentazione con Aurora, giunta al capolinea. La dama ha concordato ("C’è grande empatia, ma ci manca quel qualcosa"), ma – come sempre – è finita nel mirino di tutte. "Dice sempre le stesse cose" l’accusa di Ida Platano; "Non ti piaceva dall’inizio" l’attacco di Cristina; "Fai sempre questi discorsi" ha criticato anche Gemma Galgani.