Uomini e Donne, Ida Platano si rimangia l'addio e Tina asfalta Tiziana: scintille in studio. Perché

La tronista si è presentata in studio dopo aver minacciato di lasciare il trono del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo oggi pomeriggio su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La nuova settimana di Uomini e Donne si apre con una conferma. Nella puntata di oggi lunedì 15 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi Ida Platano ha deciso di continuare la sua esperienza sul Trono classico, perdonando (ma non dimenticando quanto successo) Mario e Pierpaolo. Situazione intricata anche intorno a Salvatore nel Trono Over. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida Platano resta sul Trono classico

Dopo avere minacciato di lasciare il trono, Ida Platano ha avuto un confronto sia con Mario che con Pierpaolo. Il primo si è detto pronto a cambiare e a lasciare anche subito il programma con la tronista, mentre il secondo ha provato a dimostrare i suoi sentimenti presentandosi a sorpresa da lei a Brescia, prima sotto casa sua e quindi al lavoro. Ida è stata convinta (soprattutto dal gesto di Pierpaolo) a tornare sui suoi passi e ha scelto di presentarsi a Uomini e Donne: "Dopo tanto tempo ho sentito le cose che mi aspettavo".

"Non puoi permetterti di uscire ancora da questo studio con la persona sbagliata, riflettici" il consiglio di Tina Cipollari, che si è schierata nuovamente contro Mario: "Sono solo paroloni. È tutta una recita, non riesco a credergli". Mario, ovviamente, si è sentito tagliato fuori dopo essersi finalmente aperto con la tronista che però, un po’ a sorpresa, ha scelto di ballare con lui, forse convinta dai teneri auguri di compleanno ricevuti con tanto di bigliettino: "Diamo un taglio al passato e cerchiamo di viverci al meglio".

Trono Over: Salvatore e tre dame

Dopo essere stato "scartato" malamente da Barbara (che non smette di punzecchiarlo), Salvatore si è subito dato da fare ed è uscito con Alessia, Ida e Tiziana. Non appena sentito il nome di quest’ultima, però, Tina Cipollari non si è saputa trattenere ed è tornata alla carica. L’opinionista ha ancora il dente avvelenato con la dama del parterre femminile: "Sembrava dovesse stirare grattacieli di panni, invece sui social l’ho vista sfilare e fare la modella (…) Quando poi parla degli uomini dice che non ha tempo. Basta!". Il cavaliere dovrebbe uscire a colazione con lei (ancora molto titubante), mentre Ida non ha potuto fare a meno di storcere il naso per il corteggiamento altalenante. "Non mi sbaglio mai" la frecciata di Barbara. Alessia, neoarrivata del parterre, è invece andata controcorrente: "Mi ha cercato e mi è piaciuto il suo comportamento".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche