Uomini e Donne, Ida Platano (furiosa) scatena la bufera e minaccia di lasciare il trono: “Non so più cosa fare”

Spazientita dai corteggiatori, la tronista stava per andarsene ma Maria De Filippi l’ha convinta ad aspettare: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Uomini e Donne rischia di perdere la sua tronista. Nella puntata di oggi giovedì 11 aprile 2024 Ida Platano ha minacciato di alzarsi e lanciare il trono del dating show di Maria De Filippi, spazientita dai corteggiatori per le poche attenzioni ricevute in settimana. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la crisi di Ida Platano

Nessuna nuova esterna per Ida Platano. "Non dopo quello che è successo" ha chiarito la tronista, ancora visibilmente alterata dalla passività dei corteggiatori, finiti sotto accusa nella puntata di ieri proprio per questo motivo. Pierpaolo "ha preferito dormire", mentre Mario è stato lasciato a casa. "Sono stanca di chiedere dimostrazioni" ha tuonato Ida, che però ha lanciato messaggi contrastanti a entrambi. La tronista è stata sfuggente pretendendo di essere inseguita, come ha evidenziato Pierpaolo: "Non va bene niente". Disarmata, stufa di elemosinare attenzioni senza ottenerle per tutta la settimana (e, soprattutto, senza avere nessun riscontro dai due, rimasti seduti e impassibili) Ida si è chiamata fuori, alzandosi e minacciando di lasciare il trono: "Non so più cosa fare arrivati a questo punto (…) non hanno voglia di stare con me".

È servita Maria De Filippi per placare la tronista, invitata ad aspettare. Come svelato dalla conduttrice, infatti, Mario ha passato la notte in bianco a causa della rabbia per non essere stato invitato in esterna, chiamando continuamente la redazione. "Qualcosa l’ha fatto, ci è rimasto male. Aveva pure portato un vestito da Napoli. Non ha fatto altro perché pensava fossi fuori con Pierpaolo" ha sottolineato Gianni Sperti, ma per Ida non è stato comunque abbastanza. Pierpaolo ne ha approfittato per invitare la tronista a ballare insieme.

Trono Over: Mario vuole Milena (ma non solo)

L’affollata situazione intorno a Mario si è quasi risolta. "Ho un trasporto maggiore per Milena" ha ammesso il richiestissimo cavaliere, che ha chiuso con le sfortunate Desirée e Noemi, le quali erano arrivate a UeD proprio per lui. Come sempre, però, si sono presentate altre due ragazze nella speranza di conoscerlo: il cavaliere ha scartato Jessica, ma ha accettato di frequentare Ilenia. "Non è un furbo, è un buono" ha scherzato Maria De Filippi, rimasta colpita ancora dalla sua genuinità e sincerità.

Dopo l’acceso confronto con Barbara e la rottura prematura, invece, Salvatore è uscito con Ida ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla leggerezza della dama: "Un’altra atmosfera". Cristina non ha avuto dubbi e ha lanciato una frecciata alla sua "nemica" del parterre: "Ci credo, Barbara è pesante".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche