Uomini e Donne, segnalazione anche su Pierpaolo, ma Ida Platano non ha dubbi: “Gli credo”

La tronista ha convinto Mario a tornare nel dating show di Maria De Filippi, ma ha (forse) ammesso di avere una preferenza: cos’è successo oggi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuove segnalazioni a Uomini e Donne: Dopo la bufera che aveva quasi costretto Mario all’addio, nella puntata di oggi mercoledì 13 marzo 2024 Ida Platano ha dovuto fare i conti anche con Pierpaolo, "beccato" a cena con una persona esterna al dating show di Maria De Filippi. Una segnalazione probabilmente fake che non ha fatto vacillare la tronista che, nel frattempo, ha convinto proprio Mario a tornare per un chiarimento. Movimenti anche nel parterre del Trono Over, con un nuovo pretendente per Gemma Galgani. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il ritorno di Mario

Ida Platano ha provato a convincere Mario a restare a Uomini e Donne (che aveva abbandonato lo show furioso per il bacio tra la tronista e Pierpaolo), ma il corteggiatore non ha fatto un passo indietro: "Potevamo essere bellissimi, ti rendi conto?". In settimana Ida è riuscita a instaurare un dialogo e Mario è tornato per un chiarimento: "Sembra che sono io a corteggiarti (…) Non hai avuto neanche voglia e tempo di conoscermi, mi è sembrato eccessivo" ha accusato la tronista. Mario non ha apprezzato il peso di tutte le "colpe" e non ha creduto alle parole della tronista, che si è quasi rassegnata di fronte a una situazione di stallo: "Vedi? Non riusciamo a dialogare, eppure stiamo dicendo la stessa cosa".

Una nuova segnalazione per Ida

Ida, inoltre, è tornata sulle segnalazioni che hanno minato il suo rapporto con Mario e che, a quanto pare, non è mai riuscita a mettersi alle spalle. Una paura che si è pericolosamente ripresentata in esterna anche con Pierpaolo, il quale ha negato tutto. "Gli credo" ha ammesso la tronista, che anche con questo gesto da "un peso e due misure" ha mostrato di avere una preferenza, almeno secondo Gianni Sperti. Impassibile Mario, che ha deciso di sedersi e stare semplicemente a guardare l’evolvere della situazione del Trono.

Trono Over

Dopo tanto tempo Gemma Galgani è tornata al centro dello studio di Uomini e Donne, dove è arrivato Claudio, pensionato di 70 anni, per conoscerla. La storica dama del dating show di Maria De Filippi ha accettato e il nuovo cavaliere rimarrà. Messa alle spalle (ma non del tutto) la rottura con Ernesto, Barbara deve invece conoscere un uomo che ha chiamato per lei.


Potrebbe interessarti anche