Uomini e Donne, Ernesto stregato da Marianna: “Ho messo mani ovunque”

Il cavaliere non si tiene di fronte alla nuova dama, Daniele perde una corteggiatrice: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La settimana di Uomini e Donne si chiude con tantissime novità nel Trono Over e non solo. Nella puntata di oggi venerdì 12 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi Ernesto ha confessato di essere "a caccia" di Marianna, mentre Renata e Gianni hanno avuto i primi problemi; niente da fare, invece, tra Tiziana e Marcello. Sul Trono classico Daniele ha perso una delle sue corteggiatrici a causa del suo avvicinamento con Marica. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la situazione del Trono Over

Ernesto è rimasto stregato da Marianna. Dopo essere stato il primo a far ballare la nuova dama di UeD, il cavaliere le ha lanciato messaggi più o meno piccanti fino a ottenere il suo numero. Fuori insieme, Ernesto ha chiesto un bacio in ogni modo, cercando anche di autoinvitarsi nella sua camera d’albergo: "Ho messo mani ovunque, mi sono eccitato a partire dalla sua camicetta trasparente (…) Vorrei passare allo step successivo". La dama ha accettato questo corteggiamento particolarmente fisico, ma ha messo le mani avanti: "Sono qui per innamorarmi, mi sono un po’ stancata di essere vista come la bambola". "Quindi andiamo avanti col polipo?" ha scherzato Maria De Filippi.

Su richiesta di Tina Cipollari, Tiziana e Marcello hanno raccontato le loro prime uscite. L’uomo non ha sentito scattare la scintilla; Tiziana ha confessato di esserci rimasta male, dal momento che aveva messo gli occhi sul cavaliere da tempo. L’ex del cavaliere, Jasna, non si è risparmiata la solita frecciata ("Lo sapevo, non aveva senso questa uscita") facendo scattare il putiferio, coinvolgendo anche Cristiano e Diego. "Sei tristissima, dignità zero" si è infuriato (di nuovo) Marcello con lei.

Gianni ha voluto invitare una vecchia amica conosciuta sul web (che peraltro partecipò a Uomini e Donne due anni fa) nel corso di una serata fuori con Renata. La dama, ovviamente, ci è rimasta molto male, oltre che disorientata dalle parole del cavaliere (che si sarebbe innamorato di lei e avrebbe parlato di viaggi insieme e di convivenza dopo appena tre giorni di conoscenza). "Ti sei comportato malissimo" l’ha attaccato la donna, che sembrava intenzionata a chiudere. L’uomo, in realtà, ha fatto tutto alla luce del sole, dimostrando di non avere nulla da nascondere; il problema, più che altro, sembra essere la comicità toscana del cavaliere: "È troppo immaturo". Renata ha così accettato di conoscere il neo arrivato Sandro.

Trono Classico

Daniele è uscito di nuovo con Marica, non tenendo fede alla parola data a Valery alla quale aveva promesso l’esterna. "Non sono qui a fare la bella statuina, se per te non valgo la pena me ne vado" ha tuonato la corteggiatrice lasciando lo studio. Marica, intanto, si è aperta col tronista (togliendosi qualche sassolino) e si è avvicinata molto a lui: "Ho conosciuto la vera Marica" ha ammesso Daniele.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche