Uomini e Donne, Maria prepara la rivoluzione (c’entra Tina Cipollari): che succede

Secondo i recenti rumors, pare che la padrona di casa Maria De Filippi sia pronta a mettere mano alle dinamiche del fortunato dating show di Canale 5.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Si sa, tutte le cose, anche le più fortunate, prima o poi necessitano di cambiamenti per poter rimanere tali. Ed è proprio quello che starebbe succedendo all’interno di un programma florido e da sempre molto amato come Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi sarebbe pronta a cambiare le carte in tavola con una vera e propria rivoluzione all’interno del dating show di canale 5. Cambiamenti che riguarderebbero soprattutto un volto storico del programma: Tina Cipollari. Ma vediamo più dettagli su ciò che sta accadendo.

Maria De Filippi, rivoluzione in atto a Uomini e Donne

"Rivoluzione a Uomini e Donne: Ida è la nuova tronista! Gemma imbocca il viale del tramonto e Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina", ecco ciò che riporta il noto settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Maria sarebbe stanca di affidare ai teatrini di Gemma Galgani (altro volto storico del programma) l’andamento e gli ascolti del programma. Gemma è una figura che negli anni ci ha abituati a grandi colpi di scena e a momenti inaspettati che, indubbiamente, non hanno fatto altro che creare curiosità e alzare lo share. Ora però è tempo di cambiamenti, e pare che la stessa Maria De Filippi abbia intenzione di avviare una vera e propria rivoluzione all’interno del programma.

In parte qualcosa si è già notato con il ritorno di Ida Platano come tronista. Ricordiamo infatti che Ida ha fatto parte per molto tempo del cast di Uomini e Donne come dama, e ora Maria ha deciso di darle una nuova possibilità di trovare l’amore in un ruolo per lei inedito. Una decisione inaspettata che ha molto incuriosito i telespettatori e che, con il senno di poi, sicuramente fa parte della rivoluzione pensata dalla De Filippi.

E ancora non è tutto, perché dalle anticipazioni delle registrazioni del programma sappiamo anche che in studio ci sarà un altro ritorno molto atteso: Armando Incarnato, altro volto del Trono Over più che conosciuto e che, senza dubbio, creerà molte dinamiche interessanti e in grado di supportare l’interesse dei telespettatori.

Uomini e Donne, un colpo di scena riguarderà Tina Cipollari

Delle indiscrezioni rivelate dal settimanale di Signoretti, ciò che fa più riflettere è però questa frase: "Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina". Pare infatti che in mezzo ai tanti cambiamenti vi sarà anche un vero e proprio colpo di scena che riguarderà Tina. Di cosa si tratta? Al momento non c’è nulla di certo, ma i rumors sostengono che Maria voglia far tornare Tina Cipollari sul Trono.

Ebbene sì, Maria vorrebbe portare Tina ancor più al centro dei riflettori in un ruolo che, in realtà, ha già ricoperto in passato prima di diventare l’opinionista ufficiale accanto a Gianni Sperti. Tina è attualmente single e dunque nulla le vieterebbe di farlo. Ovviamente queste rimangono per ora solo ipotesi, e per eventuali conferme o smentite possiamo solo attendere le dichiarazioni ufficiali del programma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche