Uomini e Donne, Armando giustiziere: smaschera anche Paola

Nel dating show di Maria De Filippi un nuovo caso di tronista pilotata, come l'espulsa Desdemona. Si profila un'altra eliminazione. Tutte le anticipazioni

Concluse le consuete registrazioni del weekend di Uomini e Donne, scatta il tempo delle anticipazioni. A poche ore dai primi spoiler, infatti, sembra che non mancheranno fuochi d’artificio attorno al trono over del dating show di Maria De Filippi. Novità sul fronte Silvio e Gemma, ma anche e soprattutto un déjà vu per quanto riguarda Armando Incarnato nei panni del cavaliere "giustiziere". A neanche una settimana dal clamoroso ritiro "forzato" di Desdemona Balzano, infatti, la storia potrebbe ripetersi.

Uomini e Donne: anticipazioni (spoiler)

Arrivano altre novità sulla frequentazione extra-talk show di Gemma e Silvio. I due hanno approfondito la loro relazione al di fuori del programma nelle ultime settimane ma, tra alti e bassi, l’esperienza potrebbe arrivare al capolinea. Stando a quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni, Silvio si sarebbe infatti detto "stufo" della storia, a cui ha deciso di mettere un punto e a capo. Ennesima rottura e batosta per Gemma? I due hanno parlato di "un’altra settimana di tempo" per vedere se le cose possono migliorare.

Armando smaschera anche Paola?

Neanche una settimana fa Desdemona Balzano abbandonava Uomini e Donne in quello che è stato un episodio clamoroso del dating show di Canale 5: la dama del trono over era stata infatti costretta al ritiro dopo essere stata "condannata" da alcuni audio in possesso di Armando Incarnato, che rivelavano tutti i piani e le mosse strategiche di Desdemona – concordate con un manager esterno – per rimanere il più possibile all’interno del programma e guadagnare visibilità.

Ora la storia potrebbe ripetersi: stando alle anticipazioni delle puntate registrate, infatti, Armando si sarebbe presentato in studio nuovamente in versione "giustiziere", accusando anche Paola Ruocco di avere un agente o un manager con lo stesso obiettivo, prendendo in giro il format del programma e il suo pubblico. Ne è nata inevitabilmente un’enorme polemica, che potrebbe portare a nuovi risvolti imprevedibili.


Potrebbe interessarti anche