Uomini e Donne, finisce la favola di Carola e Federico: l’indiscrezione

Momento davvero difficile per la coppietta uscita insieme dallo show di Canale 5 lo scorso marzo, ecco tutto quello che sappiamo e le loro dichiarazioni in merito

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Cosa sta succedendo tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli di Uomini e Donne? Questa domanda attanaglia da qualche giorno tutti i fan della giovane coppietta nata nel salotto di Maria De Filippi. Sarebbe un momento molto particolare per i due, che si sono trovati ad affrontare una crisi giunta a pochissimi mesi da quella che doveva essere una scelta convinta.

Un momento difficile per Carola e Federico

I fan più attenti avevano notato subito che qualcosa non tornava. La coppia infatti era andata a convivere immediatamente dopo la scelta, dimostrandosi più innamorati che mai e mostrando tutto assiduamente sui social media. Proprio questa dinamica sarebbe venuta a mancare negli ultimi giorni e dopo diverse congetture da parte dei più curiosi, è stata proprio Carola a spiegare cosa stava succedendo.

È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy, Carola Viola", scrive la Carpanelli sul suo profilo Instagram ufficiale. Sicuramente questa affermazione conferma in parte i timori di tutti i fan della coppia, ma non esclude che si tratti solo di un momento passeggero.

Un amore nato a Uomini e Donne

La relazione tra i due sembrava scritta, apprezzata dal pubblico a casa e con la scelta del tronista Federico ancora più confermata. I due erano quindi usciti dal programma insieme e avevano portato avanti la frequentazione tra momenti piacevoli ma anche liti mai tenute nascoste.

Insomma la relazione sembrava proseguire in maniera normale, non diversa da quella che molte coppie comuni si trovano a dover affrontare. Poco tempo prima, tra l’altro, i due avevano urlato il loro amore dalle poltroncine del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dichiarando "Forse ci siamo innamorati una seconda volta fuori dal programma. Stiamo bene, stare insieme tutti i giorni è diverso", avevano rivelato visibilmente coinvolti.

Una rottura improvvisa o ben nascosta

Tutto sembrava andare per il meglio, tant’è che fino a qualche giorno fa i due apparivano insieme nelle stories e nei post nei rispettivi profili Instagram, mostrandosi innamorati e sereni a casa loro.

Come ben sappiamo, tuttavia, la vita reale è ben diversa da quello che ci viene mostrato dai contenuti visibili sui nostri smartphone, e probabilmente qualcosa non stava andando così bene come poteva sembrare. Essendo tra le coppie più amate di Uomini e Donne, non è assurdo il fatto che i fan chiedano a gran voce informazioni, tuttavia per scoprire la verità è necessario attendere una loro conferma ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche