Una vita, le anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre

Aurelio riesce a portare a termine il suo piano, sollevando l'indignazione degli abitanti di Acacias: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap spagnola

Dopo una pausa estiva durata per quasi tutto il mese di agosto, Una vita torna a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 con il consueto appuntamento pomeridiano. Si prospettano quindi nuove avventure per i protagonisti della soap opera spagnola: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda tra il 29 agosto e il 2 settembre.

Lunedì 29 agosto

Aurelio minaccia Valeria di fronte a Rodrigo: l’uomo, temendo per la vita della moglie, cede e rivela la formula del gas nervino. Felipe ha una nuova crisi: Dori capisce che ha davvero bisogno di un farmaco, e corre da Ignacio per chiedergli di procurarglielo. Azucena vede Claudia e Guillermo scambiarsi un bacio: delusa, decide di lasciare un volta per tutte il suo amato. Lolita, intanto, scopre che Fausto è stato ucciso dalla polizia, anche se le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare: sa che Fidel è nella polizia, e sospetta che lui possa essere coinvolto. Aurelio, ottenuta la formula del gas tossico, convoca una riunione ad Acacias, e annuncia che stanno per nascere i Laboratori Quesada.

Martedì 30 agosto

Aurelio indaga sulla morte di Fausto: è convinto che il colpevole sia Ramon, e non la polizia. Azucena riceve un regalo da Angel, ma non intende accettarlo: Rosina e Hortensia, però, tentano di convincerla ad iniziare una relazione con lui perché, oltre ad essere un bravo ragazzo, potrebbe salvare la sua famiglia dalle difficoltà economiche. Alcuni scagnozzi di Aurelio distruggono la riseria, e gli abitanti di Acacias si riuniscono per protestare contro l’imminente nascita dei Laboratori Quesada. Lolita va a parlare con Ramon, e gli chiede se sia coinvolto nella morte di Fausto: lui non confessa, ma sostiene che in questo modo gli attentati in cui Antonito e Carmen sono morti siano stati vendicati.

Mercoledì 31 agosto

Guillermo non capisce perché Azucena si sia allontanata da lui, mentre la ragazza rifiuta un bacio da parte di Angel: non vuole avere una relazione con lui. Gli abitanti di Acacias scoprono sempre più dettagli riguardo al piano di Aurelio, e sono indignati per quanto sta accadendo. Lui e Genoveva, però, inaugurano comunque i loro laboratori, entusiasti di aver realizzato il proprio desiderio. Felipe ha un annuncio importante da fare, e riunisce tutti a casa sua. Fide intanto, invita Lolita ad uscire con lui per aiutarla a dimenticare l’omicidio di Fausto.

Giovedì 1° settembre

Hortensia e Rosina ringraziano Pascual, che le ha aiutate in un momento di difficoltà economica. Intanto, Guillermo è triste per la fine della sua storia con Azucena: Liberto si rende conto che anche la ragazza prova gli stessi sentimenti, e decide di aiutarli a riavvicinarsi. David, intanto, alimenta le proteste contro i laboratori, mentre Ramon si schiera contro di lui per evitare conseguenze. Aurelio testa la formula del gas: Rodrigo ha detto la verità, e può quindi essere liberato. Una volta libero, corre a cercare Valeria per riconquistarla.

Venerdì 2 settembre

Rodrigo trova Valeria, ma la donna è insieme a David: l’uomo sviene e, quando lo vede, Valeria corre a soccorrerlo. Vedendoli così, David capisce di essere di troppo e se ne va. Felipe è furioso con Dori: ha scoperto che lei era in possesso di una lettera, e ora lei è costretta a raccontargli la verità. Ignacio, intanto, scappa dalla sua famiglia per andare dalla sua amante; José, però, lo scopre, e riesce a fermarlo.


Potrebbe interessarti anche