Una vita: tutte le anticipazioni della soap dal 18 al 22 luglio

Il ritorno di Rodrigo ad Acacias porta scompiglio tra i protagonisti della telenovela spagnola: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana

Una vita
Fonte: Mediaset

Come ogni settimana, anche lunedì 18 luglio torna nel pomeriggio di Canale 5 Una vita, la famosa soap opera spagnola ambientata nel XIX secolo che intreccia le storie di quattro famiglie borghesi e dei rispettivi domestici. Ecco quindi le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 18 al 22 luglio.

Lunedì 18 luglio

Aurelio cerca l’approvazione di Marcelo, mostrandogli i suoi laboratori chimici. Guillermo, nel frattempo, è inquieto, e si rattrista quando scopre che Azucena ha intenzione di andare a teatro in compagnia di Angel: teme infatti che non potrà mai competere con lui, e che la ragazza non lo degnerà mai di uno sguardo. Ramon stringe amicizia con Fidel, e i due mettono a punto un piano per incastrare i veri responsabili dell’aggressione. Intanto Genoveva riceve informazioni da Cuevas: l’investigatore è riuscito a trovare Rodrigo, e può quindi proseguire con il piano che sta attuando.

Martedì 19 luglio

Aurelio intercetta un telegramma di Cuevas: deve avvisare Marcelo, perché Genoveva conosce la posizione esatta di Rodrigo. Così Quesada chiede a Marcelo di seguire ogni movimento della moglie, per assicurarsi che non si metta nei guai. Liberto chiede a Hortensia di trattenersi per evitare di scontrarsi con Pascual, ma lei non cambia idea e mostra tutta la sua ostilità nei confronti di Sacristan. Genoveva, intanto, decide di abortire, e inizia perciò a ricattare Ignacio: se lui non la aiuterà, riferirà a tutti dei suoi tradimenti nei confronti di Alodia. Mentre Lolita e Fidel si riavvicinano, gli abitanti di Acacias chiedono aiuto a David: sono esasperati dalla presenza di Manas.

Mercoledì 20 luglio

Dopo la richiesta di aiuto, David aggredisce Manas, riuscendo a convincerlo a rivelare la sua identità: si tratta di uno scagnozzo di Aurelio. Hortensia vuole rimanere lontana da Pascual per non scontrarsi di nuovo con lui; i due, però, si incontrano di nuovo e tornano a litigare. Dori discute animatamente con Felipe, ma dopo un lungo litigio i due finiscono inaspettatamente per baciarsi. Intanto, Genoveva riesce a ricattare Cuevas per convincerlo a riportare Rodrigo in Spagna. Così la donna lo incontra, facendo saltare i piani di Aurelio e Manas, mentre continua a ricattare anche Ignacio per aiutarla ad abortire.

Giovedì 21 luglio

Genoveva parla finalmente con Rodrigo: se vuole tornare alla sua vecchi vita e riavere Valeria, lui dovrà rivelarle la formula del gas nervino di cui era in possesso, dati tutti i problemi che ha creato con Aurelio. Nel frattempo, Maruxina partecipa ad un concorso che, grazie ad un coupon, potrebbe farle vincere un viaggio di lusso; Alodia, invidiosa, compra diversi giornali per trovare il coupon vincente. Lolita scopre che Ramon nasconde un’enorme quantità di denaro, e si convince che stia tramando qualcosa. Guillermo confessa a Claudia si essere innamorato di Azucena e di non riuscire a smettere di pensare a lei: la ragazza, furiosa, dice di non volerlo più vedere.

Venerdì 22 luglio

Lolita affronta Ramon, chiedendogli del denaro che ha trovato nel suo cassetto, mentre Guillermo confessa a Inma di voler lasciare Claudia; la nonna, però, non prende bene la notizia. Dori e Felipe, dopo essersi baciati, si impongono nuove regole di convivenza, per riuscire a vivere in modo pacifico. Marcelo invita Casilda all’assemblea di quartiere, mentre Hortensia decide di occuparsi dei terreni della sua famiglia per poter guadagnare qualcosa. Rodrigo, sfuggito alla guardia di Cuevas, va in cerca della moglie, Valeria.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche