Un Posto al Sole: Viola decisa a lasciare Eugenio, Lara trema

Lara pensava di aver vinto e invece ora il suo segreto è più in pericolo che mai. Viola ed Eugenio sprofondano nella crisi e lei dice basta

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Un nuovo amore sembra stia per sbocciare, mentre un altro finisce questa settimana a Un Posto al Sole. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 luglio vedrà molte situazioni giungere a un punto decisivo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà con le anticipazioni degli episodi della settimana.

Lunedì 10 luglio

Viola ed Eugenio hanno deciso di andare in vacanza con Filippo e Serena che li invitano a pranzo per pianificare il tutto nei dettagli. L’atteggiamento di Viola però non è dei migliori e crea non pochi problemi. Rossella e Nunzio pian piano si stanno rendendo conto che esiste un sentimento che li unisce ma, non volendolo accettare sono preda del nervosismo e delle continue distrazioni. Renato si trova davanti a una richiesta di Jimmy che non sarà facile esaudire.

Martedì 11 luglio

Rossella e Nunzio si dibattono in una situazione di negazione e tensione. Il ragazzo non parla con nessuno di quello che prova con Rossella mentre la giovane, già finita sotto esame e alle prese con le prepotenze del nuovo primario, vede la situazione peggiorare ancor di più a causa del suo nervosismo. Viola confida i suoi problemi coniugali con Raffaele e prende coscienza di non sentirsi più nel posto giusto accanto ad Eugenio. A soccorrere Renato, in difficoltà di fronte a una richiesta di Jimmy, arriva Giulia.

Mercoledì 12 luglio

Eugenio si ubriaca e questa è la goccia che fa traboccare il vaso di Viola che arriva alla piena consapevolezza di voler mettere fine al suo matrimonio. Luca tormenta sempre più Rossella rendendole la vita difficile in ospedale e la ragazza si chiede come uscire da un situazione sempre più difficile. Intanto a stupire il primario arriva una proposta di Giulia.

Giovedì 13 luglio

Lara sta rischiando grosso, Roberto vuole capire di più sullo strano comportamento di Ida che è sempre più legata a Tommaso, mentre Marina chiede a Silvana che le racconti il motivo del suo licenziamento da parte di Lara. Giulia ha proposto a Luca di andare a vivere alla terrazza ma lui è indeciso. Rosa ed Edoardo litigano perché la donna non vuole tenere una borsa del fratello in casa, sospettando che sia rischioso.

Venerdì 14 luglio

Luca accetta la proposta di Giulia e annuncia a Michele che si trasferirà nella terrazza di Palazzo Palladini. Samuel riceve una proposta di Micaela e si rende conto che se l’accettasse deluderebbe Speranza ma realizzerebbe un suo sogno.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche