Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022

Una nuova settimana di episodi inediti della storica soap serale di Rai 3, ecco le trame e cosa succederà: Nunzio e Chiara pronti a partire, ma Katia non ci sta

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Appuntamento fisso della serata di Rai 3, Un posto al sole torna con una nuova settimana di puntate inedite, dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45. Scopriamo cosa ci aspetta e vediamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera dal 18 al 22 luglio 2022.

Lunedì 18 luglio

Grazie alle informazioni fornite da Mariano Tregara, Eugenio può mettere in atto una complicata e pericolosa operazione di Polizia per fermare il Clan Argento. Nel frattempo Franco continua a subire le pressioni da parte di Nunzio, che vuole a tutti i costi i documenti falsi per poter lasciare il paese e fuggire con Chiara. Nel tentativo di aiutarlo, però, Franco finisce nei guai, scontrandosi con qualcuno. Ormai amareggiata, Lara è tornata a Napoli, ma ha intenzione di vendicarsi su Marina e Ferri.

Martedì 19 luglio

Prosegue il piano di Nicotera, che è a un passo dall’arrestare Lello Valsano. Ornella, intanto, scopre della vicinanza tra Raffaele e un’altra donna, che potrebbe rivelarsi più di un’amica. Riccardo sembra pronto al grande passo e chiede a Rossella di andare a convivere, ma non ottiene la reazione sperata. A causa di un nuovo equivoco, Mariella inizia a pensare nuovamente che Angela e Serena la odino.

Mercoledì 20 luglio

Nunzio e Chiara sono ormai pronti per la loro fuga amorosa ma qualcuno, non accettando l’idea di dire addio a Nunzio, ostacolerà i loro piani. Quando Ornella scopre che Raffaele si è confidato con Elvira prima che con lei, creerà un’ulteriore barriera col marito, dubitando di lui. Mariella e Serena arrivano allo scontro.

Giovedì 21 luglio

Katia scopre i piani di fuga di Nunzio e di Chiara, piombando in una forte crisi; decide così di ostacolare il figlio dal compiere quello che – secondo lei – sarebbe un errore tremendo. Roberto e Marina rientrano a Napoli, ma non sanno ancora che dovranno fare i conti con il diabolico piano di vendetta di Lara. Clara, intanto, è sempre più in ansia, in attesa dei risultati dell’esame di maturità.

Venerdì 22 luglio

In un ultimo, disperato, tentativo, Katia prova a convincere Chiara a non coinvolgere suo figlio in questa fuga senza senso. Nunzio sta però già salutando tutti al Vulcano. Roberto, nel frattempo, è pronto a vivere con Marina, andando contro tutto e tutti. Manuela è sempre più gelosa nei confronti di Susanna, mentre Micaela ha in mente altri progetti.


Potrebbe interessarti anche