Un Posto al Sole: paura per il piccolo Manuel, Silvia e Michele si ritrovano

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre paura per il figlio di Rosa, mentre Raffaele, Renato e Niko partono per la settimana bianca

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024.

Lunedì 26 febbraio

Ancora paura per Rosa, sempre più sotto minaccia del clan Torrente. Mentre lei è impegnata a lavoro a Palazzo Palladini infatti, suo figlio Manuel non si trova più a scuola e il pensiero della madre va immediatamente a una ritorsione. Renato si prepara a partire con Niko e Jimmy per la montagna ed è deciso a tenere Raffaele all’oscuro della loro meta precisa. Luca svela a Giulia di aver avuto un altro brutto vuoto, e la donna riesce un po’ a calmarlo, ma la preoccupazione per le condizioni del medico cresce.

Martedì 27 febbraio

Come temeva, Rosa, con l’aiuto di Damiano, scopre che la scomparsa di Manuel non è dovuta a una piccola trasgressione del bambino, ma che dietro c’è qualcosa di molto più grave e pericoloso. Intanto Viola è sempre più dubbiosa sulla scelta fatta di mettersi con il poliziotto. La relazione con lui non è quella che si aspettavano e l’insofferenza della donna cresce. La determinazione di Renato a non condividere la settimana bianca in famiglia con Raffaele fa arrabbiare il cognato. Per fortuna a mettere pace ci pensa Ornella.

Mercoledì 28 febbraio

Rosa non molla, è decisa a difendere il suo diritto a rimanere in casa sua nonostante le minacce della camorra e nonostante sia sempre più difficile resistere dopo che Clara e Federico hanno lasciato l’appartamento per trasferirsi in quello trovato loro da Alberto. Giancarlo è pronto a trasferirsi da Silvia, ma forse le cose nel cuore della barista stanno cambiando: lei si sente sempre più vicina all’ex marito Michele. Renato concede a Raffaele di condividere la camera d’albergo per una notte, a una condizione.

Giovedì 29 febbraio

Silvia e Michele sono sempre più vicini e quando Giancarlo se ne accorgeva su tutte le furie e pretende che Silvia tagli tutti i ponti con l’ex marito. Raffaele non vede l’ora di partire per la settimana bianca e chiede a Rosa di sostituirlo alla portineria di Palazzo Palladini per il tempo della vacanza, ignorando i gravi problemi e le minacce che sta affrontando la donna. Mariella vuole dare una lezione a Guido.

Venerdì 1 marzo

Rosa si trasferisce a casa di Giulia, mentre Clara confida a un’amica di essere a disagio per essere tornata da Alberto. Roberto e Marina sono riusciti ad allontanare definitivamente Ida da Diego, ma si rendono presto conto che questo non dà loro la sicurezza che le cose andranno lisce. Renato e Raffaele continuano i loro estenuanti litigi anche sulla neve, mentre Jimmy e Niko passano una bella giornata tra padre e figlio, prima di fare un incontro inaspettato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche