Un Posto al Sole tagliato: cosa succede. Intanto Marina scopre le bugie di Lara

La Giordano indaga sul segreto di Lara e alla fine arriva alla verità: Tommaso non è suo figlio. Le anticipazioni sulle puntate fino a giovedì (venerdì salta)

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana più corta per gli spettatori di Un Posto al Sole che però faranno lo stesso il pieno di emozioni. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre questa settimana non andrà in onda nella serata di venerdì 21 ma il pubblico potrà godersi una doppia puntata giovedì 20. Ma cosa vedremo questa settimana nelle nuove puntate? Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà con le anticipazioni e le trame.

Lunedì 17 luglio

Giulia è entusiasta del fatto che Luca De Santis abbia accettato la sua proposta di trasferirsi nella Terrazza di Palazzo Palladini. La cosa invece non piace affatto a Renato che non condivide l’entusiasmo dell’ex moglie e parla della questione con Raffaele. Intanto Manuel trova il borsone con le armi che lo zio ha lasciato a casa di Rosa e lei, dopo averlo scoperto, va su tutte le furie. Mariella sprona Speranza ad agire per riconquistare Samuel, ma il ragazzo è reduce da una serata con Micaela.

Martedì 18 luglio

Dopo la serata passata con Micaela, Samuel è più consapevole dei suoi sentimenti ed è deciso, finalmente, a prendere in mano la situazione. Rosa, dopo la sfuriata contro il fratello, si calma e prova a pensare che tutto andrà bene, ma la situazione in cui si è cacciata è ancora fonte di rischio. Giulia e Luca sono sempre più complici mentre Edoardo e Clara sono sempre più distanti.

Mercoledì 19 luglio

Eugenio ormai è consapevole che per il suo matrimonio con Viola non c’è nulla da fare ed è invece sempre più vicino alla collega Lucia che lo spinge anche a concentrarsi sul lavoro per alleviare la sofferenza e a indagare sul nuovo clan del centro storico e sulla figura di Edoardo Sabbiese. Nel borsone pieno di armi lasciato a casa sua dallo zio, Manuel ha rubato una pistola. Intanto a Palazzo Palladini Jimmy è felicissimo per il ritorno di Cristina che non ricambia l’entusiasmo, quindi il nipote chiede consiglio al nonno Renato.

Giovedì 20 luglio

Marina continua ad indagare su Lara cercando di capire da Silvana cosa sia successo esattamente tra lei e la donna, e quale sia stato il motivo del suo licenziamento. Lara intanto cerca di approfittare del ritorno di Cristina a Palazzo Palladini per avvicinarsi sempre più a Roberto. Marina intanto, finalmente giunge alla conclusione che Tommaso non sia figlio di Lara e inizia a pensare a un piano per rivelare la verità sugli intrighi di quella donna. Niko intanto, scopre da Raffaele che Renato sta passando un momento difficile e si impegna a stare più vicino al padre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche