Un Posto al Sole, Marina pronta: smaschererà Lara prima del battesimo

Tutte quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap Un posto al sole in onda in prima serata su Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Le storie e le emozioni di Un Posto al Sole non abbandonano il pubblico nemmeno in pieno agosto. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre vedrà anzi risolversi una delle trame più intricate di quest’anno proprio nelle prossime puntate. Marina è infatti pronta, finalmente, a smascherare pubblicamente Lara e le sue bugie. Cosa accadrà? Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 agosto.

Lunedì 7 agosto

Nunzio è alle prese con una decisione molto difficile. Non sa se continuare la frequentazione con Ada oppure non continuare a vedere la ragazza. Damiano scopre da Eugenio che il figlio è entrato in possesso di una pistola e si precipita furioso da Rosa per chiederle come sia potuto succedere. Mariella tiene duro per mantenere il segreto di Castrese ma ha bisogno di un alleato.

Martedì 8 agosto

Nunzio ha preso la sua decisione e sceglie di non vedere più Rossella e di allontanarsi per un po’ da lei, nonostante sia cosciente dei suoi sentimenti per la ragazza. Mariella pensa di aver trovato il modo per risolvere i suoi problemi e spiegarsi con Sasà, ma la sua idea la porta a ficcarsi in un guaio più grande del precedente. Il clan di Eduardo si fa sempre più aggressivo.

Mercoledì 9 agosto

Lara è sempre più ansiosa per il battesimo di Tommaso, teme che qualcosa andrà storto. Mentre Roberto cerca di rassicurarla, Marina cerca un modo per avvicinarsi al bambino. Damiano è furioso con Eduardo perché una pistola è arrivata nelle mani di suo figlio per colpa sua e medita un piano, pericoloso, per fargliela pagare. Alberto spera di approfittare delle vacanze per riavvicinarsi a Clara.

Giovedì 10 agosto

Marina ha pianificato il momento perfetto per smascherare Lara e far venire alla luce la verità sul fatto che Tommy non è figlio né suo né di Roberto. La donna è decisa ad agire durante i preparativi per il battesimo del bambino a Palazzo Palladini, ma Lara non si fa trovare impreparata. Intanto Viola è preoccupata per Damiano perché lo vede fuori di sé e assetato di vendetta contro Eduardo.

Venerdì 11 agosto

Per Marina è arrivato il momento di svelare al mondo la verità sulla paternità del piccolo Tommaso. Ha pianificato il momento e il modo in cui lo farà ma il suo piano comporta un grosso rischio. Damiano intanto deve prendere una decisione dolorosa.


Potrebbe interessarti anche