Un posto al sole, Viola davanti a un dilemma (e nasce una coppia)

Tutte le trame della soap di Rai 3 dal 20 al 24 marzo: il Vulcano naviga in brutte acque, Alberto vuole conquistare l'architetto dello studio e la prof è in crisi

Una coppia ormai in crisi profonda e una che nasce sono al centro delle puntate di Un posto al sole, in onda alle 20.15 su Rai Tre, nella nuova settimana da lunedì 20 marzo a venerdì 24 marzo.

Scopriamo come si svilupperanno le storie dei protagonisti della soap italiana più longeva e amata nei prossimi episodi.

Lunedì 20 marzo

Roberto, in cerca di un po’ di serenità vuole distrarre Marina dal pensiero fisso delle intromissioni di Lara nel loro rapporto. Propone quindi alla moglie di passare qualche ora al Circolo. Silvia è sempre più preoccupata della difficile situazione finanziaria del Caffè Vulcano e la proposta di Alberto non la fa stare per nulla tranquilla. Intanto l’avvocato Palladini subisce il fascino di Diana, l’architetta che si occupa della ristrutturazione dello studio legale, e le si avvicina sempre di più. Bice mette la pulce nell’orecchio di Mariella facendola preoccupare per le uscite serali di Guido e Michele.

Martedì 21 marzo

Dopo aver parlato con Bice, Mariella sembra davvero preoccupata del comportamento del marito e, per riavvicinarlo a sé, cerca di coinvolgerlo nell’organizzazione delle prossime vacanze estive. Guido però, ha già altri progetti in mente, di cui non ha ancora parlato con la moglie. Lara continua ad essere un problema per Marina, decisa a non sopportare più l’invasiva presenza della donna che porta tensione nel rapporto con il marito. Alberto Palladini è deciso a sfoderare il suo fascino per conquistare la bella architetta Diana. Silvia intanto continua a barcamenarsi nelle mille difficoltà della sua impresa.

Mercoledì 22 marzo

Otello vuole aiutare Silvia, sempre più in difficoltà, ma non vuole vendere la casa di Teresa a Indica. Per recuperare i soldi che servono per salvare Il Vulcano decide di farsi coraggio e si rivolge a Renato chiedendogli un prestito. Eugenio e Lucia sembrano sempre più vicini e Viola appare gelosa della loro sintonia. Questo atteggiamento fa ancora sperare al magistrato un possibile riavvicinamento con la ex moglie. Intanto Renato apprezza l’energia e l’efficienza di Rosa.

Giovedì 23 marzo

Renato vorrebbe aiutare Otello, ma la richiesta del prestito arriva in un momento non positivo. Per questo l’uomo si rivolge a Raffaele per cercare consiglio su come uscire da quella situazione. Niko continua a nutrire dei dubbi sulla necessità della grande ristrutturazione dello studio, ma Alberto è entusiasta, anche perché il progetto lo porta sempre più vicino a Diana che vuole conquistare. Viola appare confusa e di nuovo insicura dei suoi sentimenti, ma Eugenio è stanco e vuole chiarezza.

Venerdì 24 marzo

Eugenio chiede a Viola la separazione e la donna, che non se lo aspettava è messa di fronte alla necessità di fare una scelta definitiva. I due cercano di nascondere le tensioni davanti a Ornella a Raffaele e Antonio, per non turbare il bambino, ma ormai sono di fronte a un bivio. Manuela esce con la sorella e con Samuel la sera prima dell’esame, ma la serata le sfugge di mano e dovrà intervenire Serena.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche