Un Posto al Sole, Roberto e Marina a un passo dalla rottura

Le anticipazioni delle puntate della soap opera napoletana da 17 al 21 aprile: Lara e Arnaud mettono a dura prova il matrimonio di Ferri. Crisi al Vulcano

Nuova settimana, nuove avventure per i protagonisti della più longeva soap opera di produzione italiana: Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accade ai protagonisti della serie in onda ogni giorno su Rai Tre con le trame della puntate dal 17 al 21 aprile.

Lunedì 17 aprile

Diego e Nunzio dopo aver salvato Il Vulcano entrando in società con Silvia vogliono ora rilanciando cercando nuove strade per attirare clienti. Il loro entusiasmo però, si scontra contro la gestione più timorosa della socia. In casa Ferri, Roberto e Marina si allontanano sempre di più a causa delle manovre di Lara e la donna si rifugia nel rapporto con Arnaud.

Martedì 18 aprile

Nunzio insiste con Silvia per farle capire che, se davvero vuole salvare il suo locale, ha bisogno di rilanciarlo e la spinge ad affidarsi a una speciale social media manager. Roberto e Marina cercano di tenere unito il loro matrimonio, ma la presenza di Lara e Arnaud nella loro vita diventa sempre più complicata da gestire. Viola sta andando avanti con la sua vita, ma si imbatte inaspettatamente ancora una volta in Damiano.

Mercoledì 19 aprile

Sia Viola sia Rosa non riescono a chiudere dentro di loro il rapporto con Damiano. Alberto deve tenere a bada Clara mentre non riesce a rassegnarsi alla fine della storia con Diana. Guido e Michele, in una delle loro uscite, incontrano casualmente il marito di Bice e la serata prenderà una piega inaspettata.

Giovedì 20 aprile

Guido e Michele, si trovano a gestire una situazione davvero imbarazzante. Lara continua le sue manovre per allontanare sempre di più Roberto da Marina. Micaela pubblica un video dai social del Vulcano che danneggia Alberto e rischia di far naufragare il suo rapporto con Clara.

Venerdì 21 aprile

Alberto viene lasciato da Clara che si rende conto di essersi illusa sul loro rapporto. Roberto e Marina vivono un momento di ritrovata serenità, ma la tranquillità, ancora una volta, viene spezzata dall’ennesima emergenza di Lara e di suo figlio. Guido e Michele, superata la difficile serata al pub, si trovano davanti nuovi imprevisti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche