Un Posto al Sole: la rabbia di Ornella tradita

Tutte quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap Un posto al sole in onda in prima serata su Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Si apre un nuova settimana con i personaggi, le storie, i sentimenti di Un posto al sole. Cosa succederà ai protagonisti della soap napoletana nelle puntate in onda dal 2 al 5 maggio alle 20.50 su Rai 3?

Settimana corta, ma non meno piena di vicende. per gli inquilini di Palazzo Palladini. che lunedì 1 maggio lasciano spazio alla diretta del concerto di piazza San Giovanni, per poi ritornare con le loro storie a partire da martedì 2 maggio.

Martedì 2 maggio

Le ansie di Roberto Ferri per la salute del piccolo Tommaso non convincono Marina, convinta che questi malesseri siano unicamente frutto di una strategia messa a punto da Lara per riavvicinarsi a suo marito. Oltre al danno, la beffa per Ornella che viene a scoprire che la sua migliore amica Giulia sapeva già che il dottor De Santis avrebbe avuto il posto da primario e la cosa la ferisce profondamente. Guido è alle prese con l’entusiasmo di Mariella per la crociera e affronta Massaro.

Mercoledì 3 maggio

Ornella è costretta, suo malgrado, ad accettare il fatto che Luca De Santis diventi primario dell’ospedale al posto suo e la cosa la fa soffrire molto. Le condizioni di Tommaso sembrano sempre più gravi e Roberto si attiva per andare a fondo, visto che i medici non riescono a darsi una spiegazione. Sarà il modo giusto per capire effettivamente se dietro tutto c’è lo zampino di Lara? Guido affronta Massaro e decide di partire in crociera con la moglie.

Giovedì 4 maggio

Roberto è deciso a sottoporre Tommaso a una visita specialistica che possa realmente fare luce sul suo stato di salute. Mentre Roberto e Lara si occupano del bambino, Marina, rimasta sola riflette, amaramente, sullo stato del suo matrimonio. Clara guarda in faccia la realtà e prende un’inevitabile decisione: la sua storia con Alberto è finita per sempre. Otello, per vincere ansia e solitudine e si ‘piazza’ al Vulcano in pianta stabile.

Venerdì 5 maggio

La tensione tra Franco e Angela è alle stelle: i due sono ai ferri corti e ogni scusa è buona per litigare. Clara, che ha deciso di rompere definitivamente con Alberto, ha intenzione di riprendere in mano la propria vita e ripartire da se stessa. La presenza di Lara minaccia sempre di più la serenità di Roberto e Marina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche