Un posto al sole: le anticipazioni della soap dal 5 al 9 settembre

Tutte le trame dei nuovi episodi della settimana di UPAS, in onda da lunedì a venerdì su Rai 3: Palazzo Palladini ancora scosso dai recenti avvenimenti

Hanno finalmente riaperto le porte di Palazzo Palladini, con il ritorno su Rai 3 di Un posto al sole dopo la pausa estiva, ma non senza complicazioni. Nel consueto appuntamento delle 20:45 dal lunedì al venerdì, infatti, tutti gli abitanti dovranno affrontare le conseguenze degli ultimi, tragici eventi. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 settembre.

Lunedì 5 settembre

Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, e specialmente la famiglia Bruni, sono ancora turbati dai recenti avvenimenti e vivono momenti molto duri in ospedale, dove la vita di Susanna è ancora appena a un filo. Niko, promette di proteggere il piccolo Jimmy da altre sofferenze. Espedito e Castrese, intanto, cercano di combattere l’intossicazione delle bufale, mentre Speranza continua la sua caccia alla verità sulla faccenda.

Martedì 6 settembre

Niko è irremovibile riguardo la sua decisione su Jimmy, e l’avvocato si mostra inamovibile nei confronti di Micaela. Silvia, Riccardo e Rossella coltivano il loro rapporto con sempre più fiducia, ma Michele sembra essere lasciato da parte, almeno fino a quando non l’attende una lieta sorpresa. Anche Mariella vuole fare luce sulla vicenda del caseificio, e porta Guido con sé.

Mercoledì 7 settembre

La battaglia legale è ormai alle porte e le gemelle Cirillo devono decidere come affrontare l’implacabile Niko. Giulia e Angela, invece, sono preoccupate per Adele, che continua a non essere raggiungibile ormai da giorni. Rossella si deve preparare per conoscere la giovane amica milanese del padre.

Giovedì 8 settembre

Niko non vuole sentire ragioni, nonostante anche Alberto provi a spiegargli a che cosa va incontro mettendosi davvero contro Micaela. Giulia e Angela provano ad aiutare Adele, mentre Michele sembra quasi rinato da quando conosce Fabiana, ma la sua famiglia non la pensa allo stesso modo.

Venerdì 9 settembre

Nunzio attende impazientemente notizie dal detective privato assunto per trovare la sua Chiara. Il rapporto tra Marina e Roberto deve scontrarsi ancora una volta con dei problemi, questa volta nati da una mail mandata alla Giordano. Alberto, intanto, chiama mastro Peppe a Palazzo per i lavori di ristrutturazione, per poi spiegargli i suoi piani futuri.


Potrebbe interessarti anche