Un posto al sole: le anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022

Tutte le trame dei nuovi episodi della settimana della soap opera di Rai 3: il piano di Lara procede, un episodio in carcere solleva gli uomini di Valsano

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Al via una nuova settimana di Un posto al sole, nel consueto appuntamento serale su Rai 3 a partire dalle 20:45. Ecco tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2022.

Lunedì 11 luglio

Teso confronto tra Raffaele ed Eugenio; il povero portiere di Palazzo Palladini, ormai sfinito, è preso dalla paura e dallo sconforto per la sua confessione, che lo porteranno anche ad alcune difficili tensioni in famiglia. Susanna inizia il suo tirocinio in procura, e si troverà a dovere a che fare con Nicotera. Continua intano il piano di Lara per sviare l’attenzione di Ferri sulle sue condizioni; Roberto, però, rischia di accorgersene.

Martedì 12 luglio

Alberto si insospettisce riguardo l’identità del pentito che sta collaborando con Nicotera. Il magistrato, per di più, è sempre più freddo e distante nei confronti di Viola. Raffaele, intanto, è ormai nel panico. Nunzio si organizza per preparare Samuel a gestire da solo la cucina del Vulcano: lui, infatti, è ormai sempre più determinato a fuggire dall’Italia con Chiara. Riccardo, sempre più oberato dal lavoro, si rivolge a Rossella in cerca di aiuto.

Mercoledì 13 luglio

Proseguono le tensioni tra Eugenio e Viola. Clara è pronta a prendere una decisione molto sofferta nei confronti del padre. I timori di Raffaele, nel frattempo, vengono purtroppo confermati, e Lello Valsano si conferma un vero e proprio criminale. Rossella cerca in tutti i modi di supportare Riccardo, ma non riesce proprio ad accettare un suo aspetto caratteriale. Samuel capisce le buone intenzioni di Nunzio, ma qualcuno potrebbe minare la loro amicizia.

Giovedì 14 luglio

Lara porta avanti il suo piano con Roberto, occupando una parte sempre più grande della sua vita. Marina, invece, è ormai distante e pensa solo al suo viaggio a Procida, almeno fino a un evento che destabilizzerà nuovamente tutto. Alla notizia dell’aggressione nel carcere di Tregara, Nicotera teme che l’episodio possa avere delle ripercussioni sullo sviluppo delle indagini.

Venerdì 15 luglio

A Procida, Marina e Roberto si rendono conto di non poter più aspettare e di dover confrontarsi riguardo i propri sentimenti, ma Lara segue Ferri ovunque. La notizia dell’aggressione a Tregara ha effettivamente una certa risonanza in carcere presso gli uomini di Lello, che rimane ovviamente soddisfatto. Capendo che Clara si trova in un momento difficile, Alberto cercherà di confortarla. Nel frattempo, un’iniziale incomprensione porterà a un equivoco: Mariella crede infatti di stare antipatica ad Angela e Serena, così prepara alle due un dolce, ma finisce col consegnare quello per Serena a Micaela.


Potrebbe interessarti anche