Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022

Le trame delle nuove puntate della settimana della soap opera in onda su Rai 3: Raffaele è pronto per raccontare per la verità? Nunzio e Chiara in fuga

Un posto al sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Un posto al sole torna per una settimana di nuove puntate in onda su Rai 3, nel consueto appuntamento a partire dalle 20:45 da lunedì a venerdì. Vediamo tutte le trame e scopriamo le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera dal 4 all’8 luglio 2022.

Lunedì 4 luglio

Raffele viene colto sul fatto da Viola mentre sta frugando nel computer di Eugenio, ed è costretto a raccontare tutta la verità su ciò che sta succedendo, comprese le minacce che sta subendo. Nunzio svela il suo piano di fuga con Chiara a Franco, chiedendogli di aiutarlo a procurarsi dei documenti falsi. Più tardi, nonostante Guido le abbia raccomandato chiaramente di non interferire, Mariella vuole fare avvicinare Samuele a Espedita.

Martedì 5 luglio

Raffaele chiede a Viola di non svelare nulla di quello che ha scoperto al marito, e vorrebbe farla trasferire a Palazzo con Antonio. Nel frattempo Eugenio, dopo aver incontrato nuovamente Tregara, si trova in viaggio verso Milano per altre indagini. Suo malgrado, Franco accetta di aiutare Nunzio, in modo da evitare che il ragazzo si metta in guai ancora più grossi.

Mercoledì 6 luglio

Diego comprende che dietro l’inusuale comportamento del padre non c’è il rapporto con Elvira, mentre Viola continua a cercare di proteggere il padre non dicendo nulla al marito e, anzi, raccontando bugie. Nonostante abbia deciso di aiutarli e di non ostacolarli, Franco cerca di dissuadere Nunzio e Chiara riguardo l’idea di lasciare l’Italia. Aumentano le tensioni tra Riccardo e Michele.

Giovedì 7 luglio

Marina si prende una pausa e si prepara per il suo viaggio a Procida, mentre Lara continua a far credere a tutti che la gravidanza stia procedendo per il meglio. Schiacciato del peso delle minacce, Raffaele capisce di non riuscire più a mentire. La piccola Bianca sfrutta un’occasione ambientalista per avvicinarsi ad Antonello.

Venerdì 8 luglio

Raffaele è in piena crisi: l’imminente confronto con Nicotera, a cui vuole raccontare tutta la verità su Valsano e i camorristi, gli genera un’ansia e un’angoscia senza precedenti. Lara continua a non fidarsi della domestica Silvana, e mette a punto un perfido piano ai suoi danni. Bianca inizia a conoscere gli alti e bassi del suo giovane amore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche