Un posto al sole: anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 dicembre

Rai 3 torna a raccontare le storie dei personaggi della fortunata soap opera: tra piani di vendetta, pene d’amore, scoperte inaspettate e altri drammi.

Torna su Rai 3 l’appuntamento giornaliero con la soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda alle 20:50 da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre. La serie segue le intricate vicende dei suoi personaggi, tra cui il consolidarsi della storia tra Diego e Lia, il piano di vendetta di Niko e le pene d’amore di Salvatore.

Lunedì 5 dicembre

Proseguono le difficoltà di Niko, che non sa se cedere o meno alla richiesta di Manlio. Il figlio Jimmy si rende conto che qualcosa spaventa il padre e lo confida alla zia Manuela che a sua volta di rivolge a Poggi. Antonello invece rientra a scuola e Bianca gli consegna il suo regalo di compleanno, incorrendo però così nella presa in giro dei compagni di classe. Mariella invece sta mettendo a punto il piano contro le gemelle Cirillo, ma viene distratta da Bice che le chiede aiuto. Il fratello Salvatore infatti è di nuovo nei guai.

Martedì 6 dicembre

Più in fretta Niko raccoglie i sodi, prima può vendicarsi di Valsano e Poggi gli viene in aiuto vendendo la sua auto. La situazione fra Antonello e Bianca sembra essere tornata alla serenità, mentre Salvatore deve affrontare nuove pene d’amore. Ha infatti conosciuto un uomo in chat, ma nulla si sa sull’identità di questo personaggio misterioso, il cui nickname è "Bufalotto".

Mercoledì 7 dicembre

Alice capisce di essersi invaghita di Nunzio e cerca di sedurlo. Intanto tiene testa a nonna Marina, che tenta di spingerla a iscriversi all’università. Niko invece è sull’orlo del baratro: sta per vendicarsi di Valsano, ma farlo potrebbe rovinagli la vita. Bice cerca di convincere Salvatore a superare le sue paure e a lasciarsi andare a nuove esperienze, tuttavia, mentre cerca di risvegliare la passione in lui, s’innamora a sua volta.

Giovedì 8 dicembre

Bianca e Antonello si avvicinano sempre più, ma la loro amicizia inizia a far parlare i compagni di classe. I loro commenti inopportuni feriscono infine Antonello, che ricade così negli errori del passato. Intanto a Palazzo Palladini inizia a entrare l’atmosfera natalizia, che si spera possa rimettere Niko sulla retta via, mentre il Poggi sembra ormai aver perso i propri valori a causa del dolore.

Venerdì 9 dicembre

Diego e Lia sono sempre più innamorati e lei sembra essere pronta a guardare al futuro. Una scoperta improvvisa però riapre ferite del passato facendole cambiare idea. Alice intanto è sempre più invaghita di Nunzio ed escogita uno stratagemma per stargli vicino. Durante i festeggiamenti per l’Immacolata, una notizia inaspettata costringe Bianca e tutta la famiglia ad affrontare un problema che si pensava ormai superato.


Potrebbe interessarti anche