Un posto al sole: anticipazioni delle puntate dal 1º al 5 agosto

Tutte le trame della nuova settimana di episodi inediti della soap di Rai 3: Marina e Lara si mettono d’accordo senza dire nulla a Roberto

Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole. La soap opera appuntamento fisso della serata di Rai 3 è pronta a tornare dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45. Vediamo cosa succederà nelle puntate della settimana dal 1º al 5 agosto 2022.

Lunedì 1 agosto

Dopo quanto successo con Elvira, Raffaele cerca di riavvicinarsi a Ornella e, per farlo, la invita a cena, ma le cose non vanno come sperato. Al parco con i cani, mastro Peppe incontra nuovamente Giulia e cerca di approcciarsi, ma la donna lo tiene ancora a debita distanza. Micaela propone a Niko di tornare a Maratea, facendo insospettire Serena.

Martedì 2 agosto

Niko decide di andare a Maratea. Marina e Roberto provano a godersi la propria nuova vita insieme, ma Lara continua a ostacolarli con i suoi sotterfugi. Raffaele continua a cercare di ricucire il rapporto con Ornella, ma il problema potrebbe non essere più di coppia, bensì una crisi personale della dottoressa.

Mercoledì 3 agosto

Nella loro prima apparizione ufficiale insieme in pubblico, Roberto e Marina incontrano una vecchia conoscenza. Lara scopre di essere in grave difficoltà economica e decide fare un azzardo. Riccardo non riesce ad accettare il fatto di non convivere, mentre Rossella riceva una pessima notizia. Serena scopre il segreto delle gemelle, ma non sa cosa fare.

Giovedì 4 agosto

Marina inizia a considerare l’inaspettata proposta di Lara, il tutto mentre Ferri è completamente ignaro. Rossella riflette sull’importanza della vita grazie alla lettera di Corrado. Con l’aiuto di Guido, Mariella e il fratello Castrese, Speranza decide di iniziare a indagare alle spalle del padre sulla questione del caseificio di famiglia.

Venerdì 5 agosto

Ancora disperato per la fuga di Chiara, Nunzio è pronto a tutto pur di ritrovare la ragazza. Marina e Lara si mettono d’accordo economicamente, tenendo sempre Roberto all’oscuro della faccenda; per la Martinelli potrebbe essere arrivato il momento di farsi da parte e lasciare finalmente in pace la coppia. Speranza cerca di recuperare dei campioni di sangue delle bufale del caseificio e chiede a Guido, Mariella e Castrese di distrarre il padre, ma il piano non va esattamente come previsto…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche