Un posto al sole: anticipazioni episodi dal 10 al 14 ottobre 2022

Le trame di tutte le nuove puntate della settimana della soap in onda su Rai 3: il riavvicinamento di Manuela e Niko insospettisce tutti

Un posto al sole torna con una nuova settimana di nuovi episodi nel suo immancabile appuntamento delle 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Scopriamo tutte le anticipazioni puntate della soap con tutte le trame dal 3 al 7 ottobre 2022.

Lunedì 10 ottobre

Tra Viola e Gabriele nasce e cresce una grande quanto inaspettata sintonia. Eugenio è preoccupato per l’incolumità di Viola e non esita a correre da Ornella per chiederle di convincere sua figlia ad accettare la scorta.

Martedì 11 ottobre

Dopo varie discussioni, anche Ornella e Raffaele convengono che per Viola sia necessaria la scorta; la ragazza, però, non vuole sentire ragione, e anzi è sul punto di prendere una decisione che porrebbe fine al suo matrimonio. A Palazzo Palladini, intanto, colui che ha tentato di colpire Marina e Roberto non ha di certo messo da parte la sua sete e il suo piano di vendetta.

Mercoledì 12 ottobre

La figura di Lia si fa sempre più chiara a Palazzo Palladini e il mistero va dileguandosi, mentre Diego è sempre più affascinato dalla donna. Viola sa che i suoi sentimenti per Eugenio sono ancora forti, ma si sente costretta a prendere la dura decisione di allontanarsi dal marito. Nunzio sta ancora cercando il miglior centro di disintossicazione per Chiara che, nel frattempo, deve affrontare alcuni fantasmi del passato.

Giovedì 13 ottobre

Manuela si avvicina sempre di più a Niko, ma la cosa non va giù a Serena, che vuole capire quali siano le vere intenzioni della sorella. Chiara realizza che è giunto il momento di uscire dalla droga e dalla dipendenza ma, per farlo, deve lasciare Napoli.

Venerdì 14 ottobre

Marina sta per partire il Salone nautico ma, dopo un’accesa discussione, il suo telefono non è più rintracciabile: cosa può esserle successo? Manuela passa sempre più tempo con Niko e Jimmy, ma la situazione non piace a Micaela, che litigherà con la gemella davanti a Serena e Filippo. Samuel, intanto, si lascia condizionare da Mariella e inizia a pensare che Nunzio voglia effettivamente rubargli il ruolo di chef del Vulcano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche