Un posto al sole: le anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Le trame di tutti i nuovi episodi in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì: Roberto minacciato dalla camorra, Virginia e Rossella più vicine, prima cotta per BiancaUn posto al sole: le anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Un Posto al Sole
Fonte: instagram @unpostoalsolerai3

Una nuova settimana di appuntamenti per Un posto al sole, che torna da lunedì con il consueto appuntamento delle 20:45 su Rai 3. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 30 maggio al 3 giugno 2022.

Lunedì 30 maggio

Nel primo appuntamento della settimana di UPAS Roberto Ferri scopre che Lara sta per partire e lasciare Napoli; decide così di farle una proposta improvvisa. Nel frattempo, Nicotera non ha alcuna intenzione di ammorbidirsi nei confronti di Tregara ma, una volta tornato a casa di Raffaele, cerca di allentare un po’ la pressione in famiglia. Silvia decide di raggiungere Giancarlo e lasciare il Vulcano in mano a Samuel e Nunzio, in modo tale da non alimentare le voci sul suo rapporto con Michele.

Martedì 31 maggio

Dopo alcune tensioni sul lavoro, Rossella e Virginia si trovano faccia a faccia ad affrontare insieme una situazione pericolosa. Intanto l’entusiasmo di Lara viene ridimensionato subito da Roberto, che vuole subito mettere in chiaro le cose tra loro. Essendo a un passo da tutto quello quello che desiderava, però, Lara non si darà affatto per vinta. A scuola, Bianca deve prepararsi per un’interrogazione decisiva, e allo stesso tempo farà un’amicizia ancora più importante.

Mercoledì 1 giugno

La nuova amicizia di Bianca diventa ben presto la sua prima cotta. L’emozione per questa nuova sensazione viene però rovinata del ritorno dell’autore delle web challenge, pronto a colpire ancora. La disavventura di Virginia e Rossella si trasforma nell’occasione giusta per conoscersi meglio. Cerruti è ancora indeciso se perdonare o meno il tradimento di Sarti, e i suoi problemi di cuore saranno nuovamente oggetto di discussione con Mariella e Guido.

Giovedì 2 giugno

Lello Valsano e gli altri superstiti del clan Argento sfuggiti alla retata sono pronti a tornare per riprendersi il quartiere. Nel frattempo, Rossella dovrà gestire un paziente difficile, mentre Raffaele è impegnato a consolare Giuditta. La piccola Bianca scoprirà gli alti e bassi della sua prima cotta.

Venerdì 3 giugno

Raffaele viene pericolosamente minacciato dai camorristi; in preda alla paura, si trova davanti a una scelta molto difficile. Nel frattempo Renato cerca di preparare il suo prossimo incontro con Giuditta. Si crea un clima di tensione tra Niko, Filippo e Serena nei confronti di Micaela, che vorrebbe portare Jimmy in vacanza in Bhutan, ma sarà proprio il bambino a trovare la soluzione! Nunzio confessa tutte le sue insicurezze e i suoi dubbi su Chiara a suo padre, che saprà come confortarlo.


Potrebbe interessarti anche